Un club è pronto ad una rivoluzione totale. Il nome di Petrachi per il ruolo di ds è da tenere in considerazione e con lui arriverà il nuovo tecnico.
I prossimi giorni di Serie A si preannunciano decisivi per diversi tecnici. E un club potrebbe decidere di dare vita ad una sorta di rivoluzione totale esonerando il tecnico e nominando il nuovo allenatore e il direttore sportivo nel giro di davvero poco tempo. Al momento si vuole pensare solamente al campo nella speranza di poter cambiare passo. Ma la situazione sembra essere praticamente compromessa e lo scossone è davvero vicino.
Per adesso il club non ha ancora preso delle decisioni. Si attenderanno le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire come muoversi. Il nome di Petrachi come ds è da tenere in considerazione e il nuovo allenatore è destinato ad essere portato dal direttore sportivo. E quindi vedremo cosa succederà nel corso delle prossime ore.
Serie A: rivoluzione totale, arrivano Petrachi e il nuovo allenatore
Un club di Serie A sta preparando una rivoluzione importante per le prossime settimane. Al momento si è nel campo delle riflessioni per provare a capire meglio le scelte e non sbagliare ancora una volta. I punti da chiarire sono diversi e per questo motivo si dovrà aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Secondo le informazioni dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la posizione di Pioli è davvero molto traballante e la Fiorentina è destinata a cambiare in panchina. Il nome di De Rossi è da tenere in considerazione soprattutto se come direttore sportivo dovesse arrivare Petrachi. L’ex Roma ha rescisso con la Salernitana e potrebbe rappresentare una soluzione ideale per quanto riguarda la Viola dopo la separazione con Pradè.

Per il momento la Fiorentina ha la testa alla partita con il Lecce. Serve vincere per dare una svolta al campionato e non complicare ancora di più la classifica. Poi si inizierà a pensare al futuro con i nomi di Petrachi e di De Rossi da tenere in considerazione per dare vita ad una scossa fondamentale per alzare il livello.
Fiorentina, Petrachi e De Rossi i nomi nuovi?
La Fiorentina non sta assolutamente vivendo un periodo positivo. Il passo indietro di Pradè è la conferma di una situazione molto difficile e Commisso dovrà sciogliere i dubbi a breve. Il nome di Petrachi è da tenere in considerazione per quanto riguarda la Viola e il suo arrivo potrebbe aprire a De Rossi.

La partita con il Lecce si preannuncia decisiva per il futuro del club toscano. La Fiorentina si prepara allo scossone con Petrachi e De Rossi che rappresentano una soluzione per dare la scossa.





