Serie A: scelto Petrachi come ds, con lui il nuovo allenatore

Un club è pronto ad una rivoluzione totale. Il nome di Petrachi per il ruolo di ds è da tenere in considerazione e con lui arriverà il nuovo tecnico.

I prossimi giorni di Serie A si preannunciano decisivi per diversi tecnici. E un club potrebbe decidere di dare vita ad una sorta di rivoluzione totale esonerando il tecnico e nominando il nuovo allenatore e il direttore sportivo nel giro di davvero poco tempo. Al momento si vuole pensare solamente al campo nella speranza di poter cambiare passo. Ma la situazione sembra essere praticamente compromessa e lo scossone è davvero vicino.

Per adesso il club non ha ancora preso delle decisioni. Si attenderanno le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire come muoversi. Il nome di Petrachi come ds è da tenere in considerazione e il nuovo allenatore è destinato ad essere portato dal direttore sportivo. E quindi vedremo cosa succederà nel corso delle prossime ore.

Serie A: rivoluzione totale, arrivano Petrachi e il nuovo allenatore

Un club di Serie A sta preparando una rivoluzione importante per le prossime settimane. Al momento si è nel campo delle riflessioni per provare a capire meglio le scelte e non sbagliare ancora una volta. I punti da chiarire sono diversi e per questo motivo si dovrà aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Secondo le informazioni dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la posizione di Pioli è davvero molto traballante e la Fiorentina è destinata a cambiare in panchina. Il nome di De Rossi è da tenere in considerazione soprattutto se come direttore sportivo dovesse arrivare Petrachi. L’ex Roma ha rescisso con la Salernitana e potrebbe rappresentare una soluzione ideale per quanto riguarda la Viola dopo la separazione con Pradè.

De Rossi durante una partita
Serie A: rivoluzione totale, arrivano Petrachi e il nuovo allenatore (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento la Fiorentina ha la testa alla partita con il Lecce. Serve vincere per dare una svolta al campionato e non complicare ancora di più la classifica. Poi si inizierà a pensare al futuro con i nomi di Petrachi e di De Rossi da tenere in considerazione per dare vita ad una scossa fondamentale per alzare il livello.

Fiorentina, Petrachi e De Rossi i nomi nuovi?

La Fiorentina non sta assolutamente vivendo un periodo positivo. Il passo indietro di Pradè è la conferma di una situazione molto difficile e Commisso dovrà sciogliere i dubbi a breve. Il nome di Petrachi è da tenere in considerazione per quanto riguarda la Viola e il suo arrivo potrebbe aprire a De Rossi.

De Rossi durante una partita
Fiorentina, Petrachi e De Rossi i nomi nuovi? (Ansa) – bolognasportnews.it

La partita con il Lecce si preannuncia decisiva per il futuro del club toscano. La Fiorentina si prepara allo scossone con Petrachi e De Rossi che rappresentano una soluzione per dare la scossa.

Gestione cookie