Il Milan sta lavorando in vista della sessione di gennaio e da questo punto di vista ci sono degli sviluppi non di poco conto. Il nuovo attaccante, in tal senso, può arrivare direttamente dal Bayern Monaco e rappresenta un colpo di scena.
Come è noto, per i rossoneri il margine di errore in prospettiva futura è ridotto davvero ai minimi termini. Allo stato attuale delle cose, infatti, la squadra è in linea con i piani societari dal momento che è in piena zona Champions League ma ovviamente la strada da percorrere è ancora tanta e la concorrenza non può non spaventare. A partire dalla Roma fino ad arrivare a Napoli ed Inter, grandi favorite per la vittoria finale. Senza dimenticare la nuova Juventus di Luciano Spalletti e l’Atalanta, che è in crisi ma che resta una squadra potenzialmente molto pericolosa.

Uno dei reparti sui quali maggiormente sta lavorando Igli Tare ed in generale la società rossonera è senza ombra di dubbio l’attacco. Da gennaio scorso ad oggi sono arrivati Santiago Gimenez e Nkunku, ma allo stato attuale delle cose il problema gol non è stato risolto. In tal senso, il Milan a gennaio può guardare con interesse in casa Bayern Monaco per un nuovo attaccante che può davvero fare grandi cose e che ha delle qualità del tutto fuori dal comune. Andiamo a vedere quali sono le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Milan, occhi in casa Bayern Monaco per il nuovo colpo in attacco: le ultime notizie
Come è noto il progetto del Milan, in questo nuovo corso, ha come idea quella di unire giovani di talenti e calciatori di grande esperienza. Proprio in ragione di ciò, attenzione alle ultime notizie che arrivano in tal senso. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato internazionale, il Milan ha seriamente messo gli occhi su Lennart Karl, talentuoso attaccante di proprietà del Bayern Monaco e che rappresenta uno dei profili più interessanti di tutta l’academy dei bavaresi.

Classe 2008, nonostante la giovane età sta già giocando con una discreta continuità. Nasce come trequartista ma può giocare anche da ala destra per rientrare e sfruttare il suo piede mancino. Con i grandi del Bayern Monaco ha già collezionato, tra tutte le competizioni, Champions League compresa, ben 12 gettoni conditi da 2 gol, di cui uno addirittura in Champions. Il futuro è tutto dalla parte di Karl ed il Milan a quanto pare è seriamente interessato. Il suo valore, secondo Transfermarkt, si aggira intorno ai 20 milioni di euro.





