Il successo contro la Roma ha permesso ai rossoneri di tirare un sospiro di sollievo importante, ma dall’infermeria non arrivano delle buone notizie.
La classifica in Serie A continua ad essere molto corta e questo sta consentendo al Milan di restare in piena lotta anche per lo Scudetto. Naturalmente la speranza è quella di non avere più dei blackout come quelli avvenuti in passato. Per farlo, però, bisogna puntare sull’intera rosa a disposizione e su questo non arrivano delle buone notizie. Stando alle informazioni de La Gazzetta dello Sport, il ritorno di Rabiot potrebbe non essere così vicino.
Il centrocampista francese sta spingendo per ritornare a disposizione già contro il Parma, ma l’infortunio rimediato in Nazionale va sicuramente preso con maggiore cautela per non dover fare i conti con possibili ricadute. La possibilità è di una convocazione è comunque possibile e la scelta definitiva ci sarà solamente a ridossi della sfida di sabato.
Milan: infortunio Rabiot, quando rientra il centrocampista
Rabiot vorrebbe aiutare il Milan in un momento della stagione sicuramente chiave. Ma l’infortunio rimediato in Nazionale è da trattare con attenzione. La lesione al soleo non è un qualcosa da sottovalutare e la ricaduta è dietro l’angolo. Per questo motivo in casa rossonera si vuole prendere del tempo e non avere dei rischi per uno stop più lungo anche perché il calciatore si è rivelato fondamentale per il club meneghino.
L’infortunio di Rabiot è ancora tutto da valutare. Il centrocampista spinge per un ritorno contro il Parma, ma l’ipotesi più probabile è quello di un ritorno subito dopo la sosta anche per non prendersi dei rischi. Naturalmente si tratta di un qualcosa che diventerà concreta solamente nei prossimi giorni visto che il giocatore proverà a spingere fino all’ultimo per cercare di andare almeno in panchina e dare una mano alla squadra.

La certezza è rappresentata dal fatto che il Milan non si prenderà rischi per l’infortunio di Rabiot. Il centrocampista rientrerà a disposizione solamente se il problema al soleo sarà smaltito. Quindi vedremo come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte del Milan.
Milan: Rabiot in forse, Pulisic verso il recupero
Rabiot si avvicina verso il recupero, ma il Milan non ha alcuna intenzione di prendersi dei rischi e, quindi, si deciderà solamente negli ultimi giorni prima del match se convocarlo contro il Parma oppure prendersi del tempo e non rischiare possibili ricadute in caso di un infortunio.

Per Pulisic, invece, si avvicina il rientro. Il giocatore del Milan dovrebbe essere convocato con il Parma e si deciderà se portarlo in panchina oppure essere già titolare.





