L’ex Barcellona in Serie A: arriva il muro spagnolo a zero

Il calciomercato continua a regalare colpi di scena entusiasmanti. Spunta il nuovo intreccio dalla Spagna per l’ex Barcellona: l’ultim’ora

Saranno mesi frenetici per pensare subito a nuovi intrecci di calciomercato. Tutto può cambiare in tempi brevi per arrivare così alla soluzione che accontenterebbe tutte le parti coinvolte. Ecco la novità dell’ultim’ora con il trasferimento proveniente dalla Spagna con l’ex Barcellona pronto a cambiare aria.

Esultanza Celta Vigo
L’ex Barcellona in Serie A: arriva il muro spagnolo – Ansa – bolognasportnews.it

 

Le big italiane sono al lavoro per programmare la prossima campagna acquisti tra gennaio e giugno. Spunta l’affare decisivo in difesa per puntellare la rosa: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa dalla Spagna. Un’occasione da cogliere al volo per il possibile trasferimento anche a parametro zero: scopriamo la nuova strategia per il rinomato club. Una novità importante per continuare il percorso di crescita anche in Serie A: conosciamo la mossa a sorpresa per puntellare subito la rosa delle big italiane.

Calciomercato, nuovo affare dalla Spagna: la soluzione in difesa

Una voglia immensa per pensare già al suo futuro con il contratto in scadenza nel giugno 2026. Ecco la grande occasione in difesa per le big italiane: svelata la sua prossima destinazione in Serie A per essere ancora protagonista.

Mingueza in azione
Nuova occasione dalla Spagna: l’intreccio per una big – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo di calciomercato, fichajes, l’Atalanta è sulle tracce di Oscar Mingueza. L’ex difensore del Barcellona potrebbe liberarsi già a gennaio per una cifra vicina agli 8 milioni di euro, mentre in estate sarà libero a zero visto che il suo contratto è in scadenza nel giugno 2026. Occhio anche al forte interessamento del West Ham che potrebbe avere la meglio già nella sessione invernale di calciomercato.

Il club blaugrana detiene il 50% dalla futura cessione del giocatore: un’occasione a sorpresa per continuare ad essere protagonista nel calcio internazionale. L’Atalanta è alla ricerca di validi obiettivi per puntellare la retroguardia: una voglia immensa per arrivare sempre più in alto. Oscar Mingueza, classe 1999, è ancora nel pieno della propria carriera e vorrebbe così provare una nuova avventura in Serie A.

Al momento non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il club spagnolo: in estate potrebbe esserci l’addio a titolo definitivo per l’affare a zero in Italia. Una novità assoluta per continuare a sognare in grande con l’ex Barcellona aperto a nuove idee in ottica futura. Ormai ci siamo per continuare il percorso di crescita sbarcando subito nel campionato italiano: novità interessanti per provare ad avere la meglio per il futuro.

Gestione cookie