Gabriel Jesus resta un nome interessante per le big italiane. Può arrivare subito in Serie A: ecco l’annuncio da Milano per anticipare i top club
L’attaccante brasiliano Gabriel Jesus è pronto a firmare con un prestigioso club italiano. Tutto può cambiare in vista di gennaio: la mossa strategica per la seconda parte di stagione.

Gabriel Jesus è pronto a dire addio all’Arsenal per iniziare una nuova avventura. L’attaccante brasiliano dovrà fare i conti con un lungo infortunio, ma ora non vede l’ora di cambiare aria nella sessione invernale. Saranno mesi intensi per arrivare così alla nuova occasione: i Gunners sono pronti a lasciarlo partire per vivere una nuova avventura in Serie A. Il suo profilo è davvero suggestivo per rinforzare così l’attacco delle big italiane: spunta il nuovo annuncio da Milano.
Calciomercato, nuova occasione per Gabriel Jesus: la novità
Un profilo interessante per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa. Il suo futuro potrebbe essere in Serie A: scopriamo tutta la verità per il nuovo colpaccio dalla Premier League.

Come svelato da SportMediaset, il nome di Gabriel Jesus fa sempre gola alle big italiane come Juventus e Milan. Allegri potrebbe così pensare a lui per rinforzare il reparto offensivo rossonero: saranno mesi intensi per arrivare alla fumata bianca tanto decisiva. Gimenez ha deluso le aspettative finora: l’attaccante messicano è pronto a fare le valigie già in estate.
Discorso simile anche in casa Juventus con Jonathan David che non è riuscito ancora a conquistare l’ambiente bianconero. A gennaio potrebbe esserci subito la separazione con il centravanti canadese che spera di rilanciarsi con Luciano Spalletti. L’attaccante brasiliano dovrà prendere la sua decisione definitiva in tempi brevi: nei giorni scorsi si è parlato anche di un possibile ritorno in patria.
Milan e Juventus proveranno così ad avere la meglio per un’occasione da cogliere al volo. Una novità assoluta in Italia per la giusta occasione: l’Arsenal lo potrebbe così cedere ad offerte vantaggiose in vista della seconda parte di stagione. Un momento decisivo per sognare in grande: Gabriel Jesus resta nel mirino dei top club italiani. Una nuova svolta per l’affare in attacco: le big italiane sono al lavoro per conoscere così la prossima destinazione del brasiliano. L’ex City è pronto per sposare un nuovo progetto interessante: l’ultim’ora che ha fatto sognare subito i tifosi.





