%3Cspan+class%3D%27timeline-live-label%27%3ELIVE%3C%2Fspan%3E+Bologna-Napoli%2C+Niccolini%3A+%26%238220%3BPessina+mi+ha+fatto+emozionare%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736331480/bologna-napoli-le-parole-post-di-niccolini/amp/
Serie A

LIVE Bologna-Napoli, Niccolini: “Pessina mi ha fatto emozionare”

Sulla classifica

"Chiaro che la classifica che è bellissima ma dobbiamo pensare partita per partita. Su Pessina posso dire che sono contentissimo per lui, l'ho visto in lacrime, mi ha fatto emozionare. Dallinga oggi ha ripagato la nostra scelta."

Napoli contro Bologna era una delle gare di maggior cartello dell’undicesima giornata di Serie A. La passata stagione le due formazioni si sono divise la posta in palio con un pareggio per uno a uno con le reti di Ndoye e Zambo Anguissa.

I campioni d’Italia voleva ritornare al successo in Serie A dopo il pari con il Como, mentre i rossoblù volevano cercare di fare l’impresa per unirsi al gruppone formato da quattro squadre. Alla fine a prevalere sono stati i padroni di casa con una prestazione incredibile e con le reti di Dallinga e Lucumì che portano il risultato sul due a zero finale.

Al termine del match rossoblù è intervenuto il tecnico in conferenza stampa. Questo è stato il momento per soffermarsi sugli episodi decisivi ma anche per evidenziare gli aspetti da migliorare in vista del futuro. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.

Parma-Bologna, Niccolini: “Vittoria da grande gruppo. Contenti di Rowe. Vi spiego il siparietto con Estevez” | BolognaSportNews.it | (Photo by Alessandro Sabattini_Getty Images)

 

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Le pagelle di Bologna-Napoli: stecca la coppia difensiva, Lobotka ingabbiato

Il Napoli precipita al Dall'Ara di Bologna al termine di una prestazione deludente dove la…

2 minuti ago

Le pagelle di Bologna-Napoli: finalmente Dallinga, Holm inarrestabile

Al Dall'Ara va in scena una partita clamorosa degli uomini di Italiano che ingabbiano il…

32 minuti ago

Bologna-Napoli, problemi fisici per Rowe: le sue condizioni

Bologna, c'è l'uscita in anticipo per l'esterno ex Norwich e Marsiglia Rowe: le condizioni del…

1 ora ago

Bologna-Napoli, infortunio di Skorupski: chi è l’esordiente classe 2007 Pessina

Incredibile infortunio per il portiere polacco del Bologna, dopo pochi minuti l'ex Empoli e Roma…

2 ore ago

Diretta Bologna-Napoli 2-0: Dallinga e Lucumí non lasciano scampo agli azzurri

Segui la diretta testuale di Bologna-Napoli: fuori Castro, c'è Dallinga dal primo minuto

3 ore ago

Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali: Italiano spiazza tutti in attacco

Bologna-Napoli, le scelte di formazione di Italiano e Conte. C’è tanta attesa tra i tifosi…

3 ore ago