Juventus: Gatti bocciato, l'erede arriva per 30 mln (Ansa) - bolognasportnews.it
Dopo l’errore contro la Cremonese, anche contro lo Sporting il difensore non è stato perfetto e l’ultima idea arriva direttamente dal Portogallo.
I problemi in difesa stanno portando Spalletti a dover fare scelte obbligate nel reparto arretrato con Gatti che ha preso il posto di Bremer e Kalulu ritornato nei tre dietro. Il centrale italiano, però, non sta assolutamente convincendo con prestazioni che non sempre sono perfette. L’errore fatto contro la Cremonese e le diverse imprecisioni viste anche con lo Sporting potrebbero portare il club bianconero a fare delle riflessioni.
Una sua cessione non è assolutamente da escludere. Già in estate si era parlato di una sua possibile partenza, senza, però, riuscire ad arrivare alla fumata bianca. In questo caso molto dipenderà da Spalletti, ma un addio durante il calciomercato invernale è da tenere in considerazione e per la sostituzione attenzione ad una possibilità che arriva direttamente dal Portogallo. I dettagli.
La difesa della Juventus senza Bremer ha dimostrato diverse lacune e Gatti non sempre è riuscito a mettere in campo prestazioni davvero solide. Per questo motivo i bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su una sua partenza per cercare magari di andare a prendere un centrale comunque giovane e di prospettiva.
Uno dei nomi che la Juventus potrebbe valutare è quello di Inacio dello Sporting. Il classe 2001 è uno dei centrali più forti presenti in Europa e su di lui hanno messo gli occhi le migliori big europee. I portoghesi difficilmente lo lasceranno andare durante il calciomercato invernale, ma dire no ai bianconeri è molto complicato e, quindi, resta una possibilità da tenere in considerazione anche perché parliamo di un giocatore di assoluto livello.
Per il momento non si hanno ancora certezze. La Juventus vuole aspettare e prendersi del tempo prima di decidere su come muoversi durante il calciomercato invernale. Ma il nome di Inacio è da tenere in considerazione soprattutto se dovesse partire Gatti per iniziare una nuova esperienza.
Il nome di Inacio è da tenere in considerazione per la Juventus nel corso del prossimo calciomercato. Si tratta di una opzione soprattutto se dovesse partire Gatti e lo Sporting deciderà di aprire ad una sua cessione magari con una formula differente a quella di una cessione definitiva.
Per il momento non c’è ancora alcuna trattativa. Vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane e se ci sarà la possibilità di chiudere questo affare.
Il tecnico degli emiliani Vincenzo Italiano scalpita per tornare in panchina. Cosa filtra in vista…
Il binomio fra il tecnico toscano e i bianconeri sembra aver dato delle risposte positive…
L'infortunio di Marcus Thuram ha riprogrammato l'Inter di Chivu: ora il tecnico può avere una…
Il Bologna perde per infortunio il proprio leader in mezzo al campo. I risultati quando…
Il Milan ha una necessitĂ ben precisa per il prossimo mercato: il nuovo centravanti può…
Tre reti nelle ultime tre partite per l'attaccante rossoblĂą, che adesso sogna la chiamata della…