Luciano Spalletti ha bisogno subito di nuovi rinforzi per la seconda parte di stagione. Nuovo difensore per la Juventus: può dire sì dopo un anno
Saranno mesi intensi in casa bianconera per arrivare così a nuovi innesti di qualità. Spalletti ha iniziato a conoscere la rosa bianconera dopo il suo insediamento alla Continassa. Pochi giorni fa è arrivata la sua prima vittoria in Serie A per poi strappare un pari casalingo in Champions contro lo Sporting. In casa Juve si continua a pensare a nuovi acquisti da realizzare per apportare modifiche strutturali all’interno della rosa.

Nuova occasione per rinforzare il reparto difensivo della Juventus. Gennaio è sempre più vicino per programmare così la prossima campagna acquisti. Spalletti è arrivato alla guida dei bianconeri soltanto da pochi giorni, ma si intravedono i primi risultati positivi. Urgono rinforzi di qualità per rinforzare la rosa a sua disposizione: ecco l’intreccio suggestivo in Serie A dopo aver rifiutato la destinazione bianconera dopo un anno. Scopriamo nel dettaglio la nuova mossa strategica per innalzare il tasso tecnico della formazione della Juventus.
Juventus, intreccio in Serie A: il nuovo centrale
La dirigenza bianconera è pronta a realizzare nuovi innesti di qualità per ambire a grandi palcoscenici. Scopriamo così la nuova occasione di mercato a distanza di un anno.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Ardian Ismajli ha rifiutato la Juventus proprio un anno fa dicendo no a Giuntoli. Ora il suo profilo potrebbe fare al caso proprio del club bianconero. Novità interessanti per strappare il sì del centrale albanese che ha sposato il progetto del Torino: un’idea suggestiva per tamponare così i problemi nel reparto arretrato bianconero. Un centrale esperto pronto così a sposare subito il progetto della Juventus in vista dei prossimi mesi: ecco la soluzione immediata in vista di gennaio.
Dopo il rifiuto all’ex ds Giuntoli, la Juventus potrebbe pensare a lui per rinforzare la difesa in ottica futura. Un momento decisivo per rinforzare così la rosa bianconera dopo l’arrivo del neo allenatore Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo vorrebbe subito riportare in alto la squadra in ottica futura: una novità dell’ultim’ora per accontentare subito l’allenatore della Juventus. Ardian Ismajli non vede l’ora di pensare in grande per prendere il posto momentaneo di Bremer. Subito si continua a pensare in grande in casa bianconera per la nuova svolta sul fronte calciomercato: la grande occasione potrebbe arrivare proprio da Torino.





