Juve%3A+Yildiz+in+Premier%2C+gi%C3%A0+bloccato+il+sostituto
bolognasportnewsit
/news/549736331612/juve-yildiz-in-premier-gia-bloccato-il-sostituto/amp/

Juve: Yildiz in Premier, già bloccato il sostituto

Il futuro del turco potrebbe essere in Premier visto che ci sono già incontri. E per il suo erede i bianconeri non hanno assolutamente dubbi.

A sorpresa le strade della Juventus e di Yildiz potrebbero separarsi. La trattativa per il rinnovo non è assolutamente decollata e questo sta portando il suo entourage a sondare il terreno con altre big. Dall’Inghilterra hanno parlato di un summit con il Liverpool e quindi in casa bianconera presto si potrebbe ragionare sulla possibilità di lasciare andare il proprio talento per andare a prendere un calciatore importante e allo stesso tempo di qualità.

Juve: Yildiz in Premier, già bloccato il sostituto (Ansa) – bolognasportnews.it

L’idea della Juventus è sempre quella di non abbassare assolutamente il livello e l’asticella. Per farlo c’è bisogno di calciatori di assoluta qualità e per questo motivo sono in corso tutti i ragionamenti del caso. Al momento si è nel campo delle ipotesi e per capire come si muoverà il club bianconero bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.

Calciomercato Juventus: Yildiz in bilico, chi al suo posto

Il futuro di Yildiz è assolutamente da capire. La Juventus spera di poter arrivare al rinnovo, ma per il momento la trattativa vive una fase di stand-by e questo sta portando il giocatore a sondare anche altre possibilità. A questo punto una sua cessione non è da escludere a priori.

Partenza del turco che costringerebbe il club bianconero ad andare a prendere un sostituto e il nome di Arda Guler è assolutamente da tenere in considerazione. Il connazionale di Yildiz non sembra rientrare in maniera completa nei piani di Xabi Alonso e una sua partenza nel prossimo calciomercato estivo non è da escludere. E, di conseguenza, la la Juventus è pronta a farci un ragionamento per rinforzare l’attacco e magari bloccarlo già prima della fine di questa stagione.

Calciomercato Juventus: Yildiz in bilico, chi al suo posto (Ansa) – bolognasportnews.it

Al momento comunque non c’è niente di concreto. La Juventus spera di rinnovare con Yildiz e la pista che porta a Guler ad oggi è più una suggestione di calciomercato che altro. Naturalmente siamo in una fase in cui tutto può succedere e quindi vedremo quali saranno le scelte nel corso dei prossimi mesi.

Mercato Juventus: Guler resta una idea

Per adesso non c’è una trattativa fra Juventus e Real Madrid per Guler. Il turco è comunque una ipotesi per i bianconeri nel prossimo calciomercato visto il fatto che parliamo di un calciatore di assoluta qualità e che ha bisogno di giocare con continuità per maturare ancora di più.

Mercato Juventus: Guler resta una idea (Ansa) – bolognasportnews.it

E l’eventuale partenza di Yildiz potrebbe dare una chance importante alla Juventus di andare a prendere a Guler. Vedremo come si evolverà la situazione e cosa accadrà in futuro.

Recent Posts

Torna a Torino dopo nemmeno un anno, la Juve piazza il colpo a sorpresa a gennaio

La Juventus potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…

47 minuti ago

Bologna: come può cambiare il futuro di Benjamin Dominguez

L'infortunio di Bernardeschi potrebbe aprire nuovi scenari per Benjamin Dominguez. Il punto della situazione Tra…

2 ore ago

Boxing Day di fuoco: la Virtus sfida l’Olympiakos

Nella giornata di domani la Virtus ospiterà i greci dell'Olympiakos. Come arrivano le due squadre…

3 ore ago

Chi è Kevin Zenón: il talentuoso esterno proposto al Bologna

Il calciomercato invernale è alle porte. Proposto anche l'esterno argentino. Di chi si tratta, storia,…

3 ore ago

Bologna, manca l’apporto di Orsolini: i numeri negativi contro le big

La finale di Supercoppa Italiana ha sottolineato uno dei problemi del Bologna, l'assenza di Orsolini…

15 ore ago

Bologna, 4 nomi per il mercato di gennaio

Gennaio si avvicina e con lui il mercato di gennaio. Il Bologna comincia a muoversi…

16 ore ago