Juve: Yildiz in Premier, già bloccato il sostituto (Ansa) - bolognasportnews.it
Il futuro del turco potrebbe essere in Premier visto che ci sono già incontri. E per il suo erede i bianconeri non hanno assolutamente dubbi.
A sorpresa le strade della Juventus e di Yildiz potrebbero separarsi. La trattativa per il rinnovo non è assolutamente decollata e questo sta portando il suo entourage a sondare il terreno con altre big. Dall’Inghilterra hanno parlato di un summit con il Liverpool e quindi in casa bianconera presto si potrebbe ragionare sulla possibilità di lasciare andare il proprio talento per andare a prendere un calciatore importante e allo stesso tempo di qualità.
L’idea della Juventus è sempre quella di non abbassare assolutamente il livello e l’asticella. Per farlo c’è bisogno di calciatori di assoluta qualità e per questo motivo sono in corso tutti i ragionamenti del caso. Al momento si è nel campo delle ipotesi e per capire come si muoverà il club bianconero bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.
Il futuro di Yildiz è assolutamente da capire. La Juventus spera di poter arrivare al rinnovo, ma per il momento la trattativa vive una fase di stand-by e questo sta portando il giocatore a sondare anche altre possibilità. A questo punto una sua cessione non è da escludere a priori.
Partenza del turco che costringerebbe il club bianconero ad andare a prendere un sostituto e il nome di Arda Guler è assolutamente da tenere in considerazione. Il connazionale di Yildiz non sembra rientrare in maniera completa nei piani di Xabi Alonso e una sua partenza nel prossimo calciomercato estivo non è da escludere. E, di conseguenza, la la Juventus è pronta a farci un ragionamento per rinforzare l’attacco e magari bloccarlo già prima della fine di questa stagione.
Al momento comunque non c’è niente di concreto. La Juventus spera di rinnovare con Yildiz e la pista che porta a Guler ad oggi è più una suggestione di calciomercato che altro. Naturalmente siamo in una fase in cui tutto può succedere e quindi vedremo quali saranno le scelte nel corso dei prossimi mesi.
Per adesso non c’è una trattativa fra Juventus e Real Madrid per Guler. Il turco è comunque una ipotesi per i bianconeri nel prossimo calciomercato visto il fatto che parliamo di un calciatore di assoluta qualità e che ha bisogno di giocare con continuità per maturare ancora di più.
E l’eventuale partenza di Yildiz potrebbe dare una chance importante alla Juventus di andare a prendere a Guler. Vedremo come si evolverà la situazione e cosa accadrà in futuro.
Le parole in conferenza stampa del giocatore che ha parlato ai giornalisti poche ore prima…
In Serie A sono diverse le panchine destinate a cambiare nel corso delle prossime settimane.…
Bologna-Brann, le parole in conferenza di Freyr Alexandersson
Le parole in conferenza stampa di pilastro del Bologna che ha parlato ai giornalisti poche…
Domani rossoblù in campo contro il Brann in Europa League. I convocati dei padroni di…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti poche ore…