Juve%3A+allarme+Vlahovic%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+una+brutta+notizia
bolognasportnewsit
/news/549736331640/juve-allarme-vlahovic-ce-una-brutta-notizia/amp/
Serie A

Juve: allarme Vlahovic, c’è una brutta notizia

Il serbo in questo momento rappresenta sicuramente l’arma in più in casa Juventus, ma c’è una questione da tenere in considerazione. I dettagli.

Il rapporto fra la Juventus e Vlahovic è assolutamente cambiato nelle ultime settimane. Se fino a qualche tempo fa la separazione sembrava certa, ora le chance di rinnovo sono ritornate ad essere sicuramente importanti. Il club, infatti, è pronto a sedersi nuovamente al tavolo per capire le reali possibilità di prolungamento e da parte del calciatore non c’è più una chiusura totale come successo qualche mese fa.

Naturalmente la priorità in questo momento resta il campo e c’è un derby da giocare contro il Torino. La presenza di Vlahovic, come riferito da Tuttosport, resta in dubbio per il problema al flessore sentito contro lo Sporting. Un infortunio che ad oggi sembra essere leggero e alla Continassa c’è fiducia di recuperarlo, ma naturalmente le decisioni saranno prese esclusivamente a ridosso del match.

Juventus: infortunio Vlahovic, le sue condizioni

Al momento le condizioni di Vlahovic sono sotto stretto monitoraggio dello staff medico. Il problema al flessore può rappresentare un infortunio importante come un semplice affaticamento. Il serbo spera di essersi fermato in tempo proprio per avere una chance nel derby e consentire alla Juventus di puntare su di lui e sul suo momento di fermo.

Anche se ad oggi vedere titolare Vlahovic nel derby sembra molto difficile. Il problema al flessore non preoccupa, ma il rischio di una ricaduta è davvero molto alto. Per questo motivo, anche in caso di una convocazione, possibile per il serbo un inizio dalla panchina e magari un ingresso nella ripresa. L’intenzione di Spalletti, come già successo con Yildiz, è quella di ridurre al minimo ogni possibilità di infortunio e per farlo ci vuole una gestione molto attenta anche di questi piccoli guai muscolari.

Juventus: infortunio Vlahovic, le sue condizioni (Ansa) – bolognasportnews.it

Non sicuramente una buona notizia per la Juventus. Ad oggi Vlahovic è sicuramente l’uomo in più della squadra di Spalletti e una sua partenza dalla panchina rappresenta un intoppo non di poco conto. La speranza è comunque non sia davvero nulla di grave tanto da essere convocato per il Torino.

Juventus: Vlahovic fra campo e rinnovo

Al momento la priorità di Vlahovic resta il campo e proverà a dare il massimo per dare una mano importante alla Juventus per uscire dal periodo difficile. Naturalmente le prestazioni stanno cambiando molto la situazione del rinnovo e la firma adesso non è più impossibile.

Juventus: Vlahovic fra campo e rinnovo (Ansa) – bolognasportnews.it

Insomma Vlahovic si è ripreso la Juventus ed ora il matrimonio potrebbe continuare anche nel prossimo futuro. Ma su questo si avrà un quadro chiaro solamente nel corso delle settimane che verranno.

Recent Posts

Chi è Darío Osorio, l’esterno goleador finito nel mirino del Bologna

Il Bologna vaglia diversi profili per puntellare la rosa. Chi è il talento cileno accostato…

54 minuti ago

Bologna: nome nuovo per il centrocampo. La richiesta della Juventus

Il Bologna pensa a rinforzare anche il centrocampo. Piace il centrocampista della Juventus. Richiesta e…

2 ore ago

Bologna, da possibile titolare a riserva: i primi mesi di Vitik

Andiamo a vedere come stanno andando gli acquisti estivi del Bologna di Vincenzo Italiano: i…

6 ore ago

Bologna, Moro sempre più un titolare fisso: i dati

Bologna, da possibile partente a protagonista del centrocampo: la grande crescita di Moro nell'ultimo mese…

13 ore ago

Bologna, i primi mesi di Sulemana: l’ex Atalanta cerca minuti

Andiamo a vedere come stanno andando gli acquisti estivi del Bologna di Vincenzo Italiano: i…

14 ore ago

Bologna, Zortea: avvio in chiaroscuro per l’ex Cagliari

Dopo un'annata incredibile a livello di numeri, l'ex Atalanta e Frosinone non riesce a incidere…

16 ore ago