Il Milan è sempre al lavoro per puntellare la rosa rossonera in ottica futura. Ecco il momento decisivo per individuare il sostituto di Gimenez
Saranno settimane intense in casa rossonera per conoscere così i prossimi acquisti da regalare a Max Allegri. L’allenatore rossonero è molto concentrato sul presente, ma ha chiesto rinforzi di caratura internazionale al ds Tare per arrivare fino in fondo. Scopriamo l’ultim’ora per il nuovo attaccante che si è reso protagonista in Champions League a suon di gol.

Tutto può cambiare improvvisamente a gennaio con nuovi colpi di scena in casa Milan. Max Allegri è sempre al lavoro per riportare in alto la squadra rossonera: spunta un nuovo intreccio per il sostituto di Gimenez. Il ds Tare continua a monitorare senza sosta il fronte calciomercato per altre occasioni di mercato: la dirigenza rossonera ha messo nel mirino un nuovo giovane centravanti che potrebbe fare proprio al caso di Allegri. Scopriamo l’ultim’ora svelata dall’esperto di calciomercato su X: ecco di chi si tratta.
Milan, l’affare in attacco: ecco il sostituto di Gimenez
Una nuova grande occasione di mercato per ambire a grandi palcoscenici. Il classe 2004 non vede l’ora di sposare un progetto entusiasmante in Serie A: ecco la mossa strategica per anticipare la folta concorrenza presente già sul giovane calciatore.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il Milan continua a monitorare attentamente il futuro dell’attacacnte del Club Brugge Nicolò Tresoldi. Il calciatore è nato a Cagliari e potrebbe essere convocato anche per la Nazionale maggiore italiana. Al momento è stato ancora decisivo in Champions League contro il Barcellona.
Gimenez è pronto a fare le valigie: l’attaccante messicano non è riuscito a infiammare San Siro. Al momento è ai box per infortunio e potrebbe così dire addio già nella sessione invernale di calciomercato. La dirigenza rossonera potrebbe così anticipare la folta concorrenza delle big europee: ormai ci siamo per arrivare alla svolta decisiva.
Allegri cercherà di riportare in alto il Milan per continuare il percorso di crescita dopo anni vissuti tra alti e bassi. Una nuova grande occasione di mercato per puntellare subito la rosa rossonera. Tresoldi resta un profilo interessante per ambire a nuovi palcoscenici: il futuro che avanza.





