Bologna%2C+si+pensa+al+rinnovo+di+Remo+Freuler%3A+pronta+l%26%238217%3Bofferta+per+lo+svizzero
bolognasportnewsit
/news/549736331674/bologna-si-pensa-al-rinnovo-di-remo-freuler-pronta-lofferta-per-lo-svizzero/amp/
Bologna

Bologna, si pensa al rinnovo di Remo Freuler: pronta l’offerta per lo svizzero

Alle prese con un momento complicato a causa dell’infortunio, Remo Freuler potrebbe presto rinnovare il suo contratto con il Bologna 

Infortunatosi nell’ultima gara di campionato, il derby contro il Parma, il faro del centrocampo di Vincenzo Italiano, Remo Freuler salterà l’impegno di questa sera (giovedì 6 novembre) di Europa League contro i norvegesi del Brann e, in generale, dovrebbe rimanere ai box per diverse settimane. Assenza pesante per il Bologna che, in queste ore, valuterà anche se sostituire o meno lo svizzero dalla lista UEFA, con Sulemana pronto a prenderne il posto nella lista europea.

Intanto però – nonostante l’infortunio rimediato nelle scorse ore (una frattura scomposta della clavicola) – potrebbero presto arrivare anche delle buone notizie per il centrocampista svizzero del Bologna, una delle colonne della squadra di Vincenzo Italiano. Come riportato da Sport Mediaset, sarebbe infatti pronta una proposta di rinnovo del contratto per l’8 del Bologna. 

Bologna, Remo Freuler verso il rinnovo del contratto

Nonostante il grave infortunio rimediato alla clavicola nella recente sfida contro il Parma, Remo Freuler rimane una certezza per il presente e (forse) per il futuro del Bologna.

Come emerso nelle ultime ore infatti, per lo svizzero classe 1992, al Bologna dal 2023, potrebbe essere in arrivo una proposta di rinnovo del contratto.

Bologna, si pensa al rinnovo di Remo Freuler: pronta l’offerta per lo svizzero (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Freuler e Bologna, si studia il rinnovo di contratto. La possibile proposta

Al momento in scadenza il prossimo giugno 2026, secondo quanto filtra nelle ultime ore il possibile nuovo contratto di Remo Freuler con il Bologna potrebbe avere una scadenza fino al 2027 con opzione per un altro anno, allungandosi dunque al 2028.

Un chiaro segnale di fiducia e stima quello del club rossoblù all’indirizzo del suo centrocampista, con la proposta ufficiale del club condotto da Saputo che potrebbe arrivare nel giro di qualche giorno.

 

Marco Cavallaro

Con una grandissima passione per il calcio, dalle medie in avanti ho sempre avuto in testa di tentare questo mestiere con l’obiettivo di raccontare gli idoli di sempre. Giornalista pubblicista dal 2024, acese doc, sono un ’96 e nel corso degli anni ho imparato a trattare tematiche quanto più ampie possibili. Il filone del turismo è quello che amo di più, oltre naturalmente allo sport. In passato ho lavorato per Tag24, Itasportpress, Sportface e diverse realtà locali. Da anni invece, collaboro anche con il network di Gianluca Di Marzio.

Recent Posts

Milan, il nuovo bomber per Allegri: il regalo per la Champions

Il Milan è sempre al lavoro per puntellare la rosa rossonera in ottica futura. Ecco…

31 minuti ago

Europa League, Bologna-Brann: le probabili formazioni

Questa sera andrà in scena il quarto atto dell’Europa League rossoblù: alle 21, il Bologna…

1 ora ago

Spalletti chiude per il nuovo mediano: anticipato il Bayern

Gennaio è sempre più vicino per arrivare così alla decisione definitiva. La Juventus è al…

2 ore ago

Bologna, Freuler ko: possibile cambio nella lista Uefa

Questa sera il Bologna accoglierà i norvegesi del Brann in Europa League, ma dovrà fare…

3 ore ago

Bologna-Brann, il ritorno di Italiano: il tecnico vuole riprendersi il Dall’Ara

Questa sera andrà in scena il quarto impegno di Europa League del Bologna e al…

3 ore ago

Chi è Sulemana e perché può essere l’asso nella manica di Italiano

Costretto a stare ai box per via di un infortunio durante l'inizio di questa stagione,…

4 ore ago