Alle prese con un momento complicato a causa dell’infortunio, Remo Freuler potrebbe presto rinnovare il suo contratto con il Bologna
Infortunatosi nell’ultima gara di campionato, il derby contro il Parma, il faro del centrocampo di Vincenzo Italiano, Remo Freuler salterà l’impegno di questa sera (giovedì 6 novembre) di Europa League contro i norvegesi del Brann e, in generale, dovrebbe rimanere ai box per diverse settimane. Assenza pesante per il Bologna che, in queste ore, valuterà anche se sostituire o meno lo svizzero dalla lista UEFA, con Sulemana pronto a prenderne il posto nella lista europea.
Intanto però – nonostante l’infortunio rimediato nelle scorse ore (una frattura scomposta della clavicola) – potrebbero presto arrivare anche delle buone notizie per il centrocampista svizzero del Bologna, una delle colonne della squadra di Vincenzo Italiano. Come riportato da Sport Mediaset, sarebbe infatti pronta una proposta di rinnovo del contratto per l’8 del Bologna.
Bologna, Remo Freuler verso il rinnovo del contratto
Nonostante il grave infortunio rimediato alla clavicola nella recente sfida contro il Parma, Remo Freuler rimane una certezza per il presente e (forse) per il futuro del Bologna.
Come emerso nelle ultime ore infatti, per lo svizzero classe 1992, al Bologna dal 2023, potrebbe essere in arrivo una proposta di rinnovo del contratto.

Freuler e Bologna, si studia il rinnovo di contratto. La possibile proposta
Al momento in scadenza il prossimo giugno 2026, secondo quanto filtra nelle ultime ore il possibile nuovo contratto di Remo Freuler con il Bologna potrebbe avere una scadenza fino al 2027 con opzione per un altro anno, allungandosi dunque al 2028.
Un chiaro segnale di fiducia e stima quello del club rossoblù all’indirizzo del suo centrocampista, con la proposta ufficiale del club condotto da Saputo che potrebbe arrivare nel giro di qualche giorno.





