Bologna%2C+l%26%238217%3Bagente+di+Dallinga+sicuro%3A+%26%238220%3BAttaccante+di+prima+fascia.+Quando+chiamato+in+causa+ha+sempre+risposto%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736331811/bologna-lagente-di-dallinga-sicuro-attaccante-di-prima-fascia-quando-chiamato-in-causa-ha-sempre-risposto/amp/
Bologna

Bologna, l’agente di Dallinga sicuro: “Attaccante di prima fascia. Quando chiamato in causa ha sempre risposto”

Le parole dell’agente dell’attaccante olandese  sul proprio assistito, sul Bologna e la stagione in corso

Dopo il pareggio contro il Brann in Europa League, il Bologna è tornato al lavoro in vista del big match dell’undicesima giornata di Serie A contro il Napoli di Antonio Conte. Diversi i dubbi di formazione da sciogliere per i rossoblù, a cominciare dall’attacco dove Thijs Dallinga potrebbe insidiare Castro, seppur l’argentino sia favorito per partire nuovamente dal primo minuto. In merito all’attaccante olandese è intervenuto Marco De Marchi, intermediario dell’ex Tolosa, a Stile Tv nel corso del programma Salite sulla giostra. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.

Le parole dell’intermediario su Dallinga e il Bologna

Quest’ultimo esordisce parlando del Bologna: “Il Bologna ha intrapreso un percorso già anni fa, quando ha iniziato ad acquistare giocatori giovani, di prospettiva e semi sconosciuti e dopo un paio di anni sono stati venduti a seguito di richieste importanti. Il Bologna ha una squadra di scouting molto importante, Sartori e Di Vaio sono molto forti e il club già sa chi vendere e chi acquistare per sostituire i partenti. Per restare un club sostenibile devi fare delle vendite, ma il trucco è quello di muoversi in anticipo. Quando si cambia tanto però, è ovvio che c’è bisogno di un po ‘ di tempo affinché i nuovi entrino nei meccanismi, ma il Bologna è ormai collaudato.”

Le parole dell’intermediario su Dallinga e il Bologna. Bologna Sport News (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images Via OneFootball)

Su Dallinga: “Lo conosco da anni e sono convinto sia un ottimo giocatore, un attaccante importante dalle diverse qualità. Nello schema di Italiano, gioca una sola punta centrale, Castro è quello che sta giocando di più e sta performando anche bene, ma tutte le volte che Dallinga è stato chiamato in causa ha sempre risposto. Lui generalmente riesce ad esprimersi al meglio giocando con continuità ecco perché nel recente passato ha avuto qualche difficoltà.

Le parole dell’intermediario sul proprio assistito e sul campionato in corso

De Marchi poi prosegue: “Dallinga però è un professionista esemplare, è diverso da Castro, ma il Bologna lotta per diversi obiettivi ed è giusto che abbia una rosa larga. Certo, spero che Dallinga possa avere più spazio perché sono convinto che sia un attaccante di prima fascia”

Infine chiosa sul campionato in corso: “Quest’anno è molto divertente, oltre a Napoli e Inter c’è il Milan che si è rinforzato, la Juventus che con Spalletti tornerà in corsa e poi ci sono le outsider come la Roma che con Gasperini ha fatto un salto di qualità importante e lo stesso Bologna che è ad un passo”

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Bologna: quella volta che…Milinkovic-Savic ipnotizzò Castro. Il precedente

A difendere i pali del Napoli, prossimo avversario del Bologna, ci sarà Milinkovic-Savic. Quella volta…

1 ora ago

Inter, via Sommer e Acerbi: i veri motivi e i sostituti scelti

L'Inter si prepara a una vera e propria rivoluzione estiva: Sommer e Acerbi si avvicinano…

2 ore ago

Milan, scatta lo sciopero: altro problema per Allegri

Il Milan ha a che fare con uno sciopero che potrebbe incidere non poco sugli…

3 ore ago

Bologna-Napoli da Beukema a Ndoye: quanti intrighi di mercato

Non solo sul campo, Bologna e Napoli sono state protagoniste di diverse trattative negli ultimi…

5 ore ago

Napoli, i campani si affidano contro il Bologna a Milinkovic-Savic

Napoli, il portiere ex Torino è una delle più belle note liete in casa azzurra…

12 ore ago

Juventus: blitz in Serie A, arriva il ‘nuovo’ Calhanoglu

I bianconeri sono alla ricerca di rinforzi a centrocampo soprattutto dopo lo spostamento di Koopmeiners…

13 ore ago