La Juve sta lavorando ad un nuovo attaccante che può essere perfetto per le esigenze di Luciano Spalletti. In tal senso, il club sta lavorando a questo potenziale affare con l’Everton che può rappresentare davvero un innesto di primo piano. Andiamo a vedere le ultime.
Allo stato attuale delle cose è iniziata da pochi, pochissimi giorni l’avventura di Luciano Spalletti in bianconero, con il tecnico che è consapevole di avere poco tempo a disposizione e poco margine di errore. Proprio per questo motivo il tutto va ottimizzato in fretta e ne sono tutti consapevoli. In tal senso, in attacco ci sono porte girevoli per vari motivi. Basti pensare al fatto che Dusan Vlahovic ha il contratto in scadenza nel 2026, Jonathan David non ha convinto e c’è da capire che cosa accadrà nel dettaglio con Kenan Yildiz.

Le uniche due certezze al momento sono Conceicao e Zhegrova, che nonostante il poco spazio avuto fino a questo momento sembra godere di grande considerazione in Spalletti. In tal senso, ci sono degli aggiornamenti non di poco conto da registrare. A quanto pare, infatti, la Juve può guardare con interesse in casa Everton per un nuovo profilo da inserire in rosa e che può essere davvero un profilo chiave in Serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di un autentico colpo di scena.
Juve, dall’Everton il nuovo fantasista: le ultime notizie
I bianconeri sono al lavoro ovviamente con l’idea di dover migliorare la rosa. Da questo punto di vista, ci sono degli sviluppi non di poco conto da segnalare. Stando a quanto raccontato da TEAMtalk, infatti, la Juve sta lavorando con vivo interesse sulle tracce di Iliman Ndiaye. Si tratta di un calciatore dal valore enorme e che ha dei colpi davvero impressionanti. Che gli permettono di essere spesso decisivo con la maglia dell’Everton anche in un campionato di primo piano come la Premier League.

Il giocatore vorrebbe alzare l’asticella e provare una nuova esperienza. Ed in tal senso il fascino di un club come la Juve non può di certo essere sottovalutato. Proprio per questo motivo potrebbero presto arrivare dei risvolti significativi su questa pista. L’Everton, però, dal canto suo, a quanto si legge considera Ndiaye un calciatore centrale nel proprio progetto e, per questo motivo, non ha nessuna intenzione di svenderlo. La sua valutazione, a quanto pare, è superiore ai 30 milioni di euro. Da questo punto di vista, dunque, la Juve è avvisata. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.





