Bologna-Napoli, Lucumí: “Bel momento per la squadra. Siamo forti. Il gol? Lo dedico a loro”

Le parole del difensore colombiano classe 1998 al termine di Bologna-Napoli, match concluso 2-0 in favore dei padroni di casa

Un grande Bologna batte 2-0 il Napoli al Dall’Ara e vola al quinto posto in classifica, in attesa dei risultati di Roma e Inter. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Dazn, Jhon Lucumí, autore del gol del raddoppio (il suo primo in Serie A). Andiamo a riportare di seguito le parole del difensore dei rossoblù.

Le parole di Lucumí al termine di Bologna-Napoli

Il difensore commenta così il match appena terminato: “È un momento bello per la squadra, abbiamo fatto una grande gara, insieme. Siamo in crescita, vogliamo continuare così, vincere partite”. Lavoriamo tutti i giorni, ci alleniamo per continuare così, siamo forti ma dobbiamo dimostrare che lo siamo. Siamo contenti, abbiamo fatto una gara importantissima. Dedico il gol e il premio di migliore in campo a mio figlio e alla mia ragazza”.

Miranda e Lucumí esultano dopo il gol
Le parole di Lucumí al termine di Bologna-Napoli. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Per il classe 1998 ancora un’altra grande prova, in linea con quanto fatto vedere nelle ultime settimane. In questo stato psicofisico è tra i migliori difensori del nostro campionato. Bologna può sognare anche grazie all’alto livello raggiunto da Lucumí, sempre più leader di questa squadra.

Bologna-Napoli: il tabellino

Bologna: Skorupski (8′ Pessina); Holm, Heggem, Lucumi, Miranda; Ferguson, Pobega (81′ Moro); Orsolini (81′ Casale), Odgaard (61′ Bernardeschi), Rowe (46′ Cambiaghi); Dallinga. Allenatore: Italiano.

Napoli: Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno (77′ Juan Jesus), Gutierrez (77′ Olivera); Anguissa, Lobotka, McTominay (82′ Lucca); Politano (67′ Neres), Hojlund, Elmas (68′ Lang). Allenatore: Conte.

Arbitro: Chiffi.

Reti: 50′ Dallinga (B), 66′ Lucumi (B).

Gestione cookie