Bologna-Napoli, Lucumí: "Bel momento per la squadra. Siamo forti. Il gol? Lo dedico a loro" Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Le parole del difensore colombiano classe 1998 al termine di Bologna-Napoli, match concluso 2-0 in favore dei padroni di casa
Un grande Bologna batte 2-0 il Napoli al Dall’Ara e vola al quinto posto in classifica, in attesa dei risultati di Roma e Inter. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Dazn, Jhon Lucumí, autore del gol del raddoppio (il suo primo in Serie A). Andiamo a riportare di seguito le parole del difensore dei rossoblù.
Il difensore commenta così il match appena terminato: “È un momento bello per la squadra, abbiamo fatto una grande gara, insieme. Siamo in crescita, vogliamo continuare così, vincere partite”. Lavoriamo tutti i giorni, ci alleniamo per continuare così, siamo forti ma dobbiamo dimostrare che lo siamo. Siamo contenti, abbiamo fatto una gara importantissima. Dedico il gol e il premio di migliore in campo a mio figlio e alla mia ragazza”.
Per il classe 1998 ancora un’altra grande prova, in linea con quanto fatto vedere nelle ultime settimane. In questo stato psicofisico è tra i migliori difensori del nostro campionato. Bologna può sognare anche grazie all’alto livello raggiunto da Lucumí, sempre più leader di questa squadra.
Bologna: Skorupski (8′ Pessina); Holm, Heggem, Lucumi, Miranda; Ferguson, Pobega (81′ Moro); Orsolini (81′ Casale), Odgaard (61′ Bernardeschi), Rowe (46′ Cambiaghi); Dallinga. Allenatore: Italiano.
Napoli: Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno (77′ Juan Jesus), Gutierrez (77′ Olivera); Anguissa, Lobotka, McTominay (82′ Lucca); Politano (67′ Neres), Hojlund, Elmas (68′ Lang). Allenatore: Conte.
Arbitro: Chiffi.
Reti: 50′ Dallinga (B), 66′ Lucumi (B).
Le parole dopo Bologna contro Napoli dell'allenatore dopo la partita delle ore 15:00
Rowe e Skorupski sono stati sostituiti nel primo tempo a causa di un infortunio muscolare.…
Il Napoli precipita al Dall'Ara di Bologna al termine di una prestazione deludente dove la…
Le parole del tecnico al termine del big match di domenica delle ore 15:00 contro…
Al Dall'Ara va in scena una partita clamorosa degli uomini di Italiano che ingabbiano il…
Bologna, c'è l'uscita in anticipo per l'esterno ex Norwich e Marsiglia Rowe: le condizioni del…