Bologna-Napoli, Lucumí: "Bel momento per la squadra. Siamo forti. Il gol? Lo dedico a loro" Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Le parole del difensore colombiano classe 1998 al termine di Bologna-Napoli, match concluso 2-0 in favore dei padroni di casa
Un grande Bologna batte 2-0 il Napoli al Dall’Ara e vola al quinto posto in classifica, in attesa dei risultati di Roma e Inter. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Dazn, Jhon Lucumí, autore del gol del raddoppio (il suo primo in Serie A). Andiamo a riportare di seguito le parole del difensore dei rossoblù.
Il difensore commenta così il match appena terminato: “È un momento bello per la squadra, abbiamo fatto una grande gara, insieme. Siamo in crescita, vogliamo continuare così, vincere partite”. Lavoriamo tutti i giorni, ci alleniamo per continuare così, siamo forti ma dobbiamo dimostrare che lo siamo. Siamo contenti, abbiamo fatto una gara importantissima. Dedico il gol e il premio di migliore in campo a mio figlio e alla mia ragazza”.
Per il classe 1998 ancora un’altra grande prova, in linea con quanto fatto vedere nelle ultime settimane. In questo stato psicofisico è tra i migliori difensori del nostro campionato. Bologna può sognare anche grazie all’alto livello raggiunto da Lucumí, sempre più leader di questa squadra.
Bologna: Skorupski (8′ Pessina); Holm, Heggem, Lucumi, Miranda; Ferguson, Pobega (81′ Moro); Orsolini (81′ Casale), Odgaard (61′ Bernardeschi), Rowe (46′ Cambiaghi); Dallinga. Allenatore: Italiano.
Napoli: Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno (77′ Juan Jesus), Gutierrez (77′ Olivera); Anguissa, Lobotka, McTominay (82′ Lucca); Politano (67′ Neres), Hojlund, Elmas (68′ Lang). Allenatore: Conte.
Arbitro: Chiffi.
Reti: 50′ Dallinga (B), 66′ Lucumi (B).
Il Bologna tornerà in campo domenica sera contro l'Inter di Chivu. Il report dell'allenamento odierno…
Le parole del centrocampista rossoblù su Motta, Italiano, gli obiettivi di squadra e la prossima…
Entrato nel vivo il calciomercato invernale, in casa Juventus si pensa ai possibili rinforzi da…
Il talento argentino classe 2004 piace in Premier League. Sondaggi con l'agente del calciatore. La…
Il Bologna vaglia diversi profili per puntellare la rosa. Chi è il talento cileno accostato…
Il Bologna pensa a rinforzare anche il centrocampo. Piace il centrocampista della Juventus. Richiesta e…