Le parole dell’attaccante olandese del Bologna al termine di Bologna-Napoli, match concluso 2-0 per i padroni di casa
Un grande Bologna batte 2-0 il Napoli al Dall’Ara e vola al quinto posto in classifica, in attesa dei risultati di Roma e Inter. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Dazn anche Thijs Dallinga, autore del gol che ha aperto le danze questo pomeriggio. Andiamo a riportare di seguito le parole del numero 24 rossoblù.
Le parole di Dallinga al termine di Bologna-Napoli
L’attaccante olandese, arrivato al secondo centro della sua stagione dopo quello in Europa League a Bucarest, commenta così la partita appena conclusa: “Puoi vedere cosa ha significato per la gente questa vittoria, volevamo dichiarare dove siamo e che meritiamo di essere dove siamo. Nel primo tempo non ero felice, ho perso un po’ troppi duelli, avevo fatto un bell’assist a Cambiaghi contro il Pisa, mi ha restituito il favore”

La prova dell’ex Tolosa è stata certamente più che positiva e non soltanto per il gol di pregevole fattura realizzato. Il numero 24 lega i reparti, lotta e aiuta anche in fase difensiva, confermando l’eccellente stato di forma delle ultime settimane. Dopo un inizio complicato Dallinga sembra aver finalmente trovato il piglio giusto. Visti i tanti impegni della squadra di Italiano, avere un attaccante in queste condizioni psicofisiche è certamente una buona notizia.
Bologna-Napoli: il tabellino
Bologna: Skorupski (8′ Pessina); Holm, Heggem, Lucumi, Miranda; Ferguson, Pobega (81′ Moro); Orsolini (81′ Casale), Odgaard (61′ Bernardeschi), Rowe (46′ Cambiaghi); Dallinga. Allenatore: Italiano.
Napoli: Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno (77′ Juan Jesus), Gutierrez (77′ Olivera); Anguissa, Lobotka, McTominay (82′ Lucca); Politano (67′ Neres), Hojlund, Elmas (68′ Lang). Allenatore: Conte.
Arbitro: Chiffi.
Reti: 50′ Dallinga (B), 66′ Lucumi (B).





