Torino-Bologna, dove vedere in tv e streaming il big match della prossima giornata di campionato alle ore 18:00
Manca sempre meno alla sfida tra Torino e Bologna, match decisivo per le prime posizioni della classifica tra due delle formazioni con alcuni dei talenti più interessanti di tutto il campionato.
All’andata le due squadre conclusero il match per zero a zero allo stadio Dall’Ara. Un incontro molto bloccato con i granata che riuscirono a stoppare i rossoblù, nonostante un possesso palla molto più basso rispetto agli emiliani. La formazione di Italiano ha bisogno di punti prezioso.
Un ulteriore sconfitta per il Bologna potrebbe complicare ancora di più un periodo molto complesso per il club, oltre che staccarsi in maniera ancora più ampia dalle prime sei in classifica.
Serie A, Torino-Bologna dove vedere in tv e streaming il match
Torino-Bologna, l’atteso match di Serie A, si giocherà domenica 15 febbraio alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.

Torino-Bologna, le probabili formazioni del match
Il Bologna di Italiano arriva al match con la conferma di Lucumì al centro della difesa. A centrocampo Italiano potrebbe mettere Moro e Freuler al posto dello squalificato Pobega. Sulla trequarti scalpita dal primo minuto Sohm e che dovrebbe scalzare Odgaard. Sulle fasce difensive dovrebbe ritornare Joao Mario come aveva fatto nel match contro il Parma, mentre sull’altro lato è obbligatorio l’impiego di Miranda. Sulle ali Orsolini e Rowe sono i favoriti a dare il cambio a Bernardeschi e Cambiaghi.
Baroni sfodera l’ormai classico 3-5-2 con la coppia formata da Adams e Simeone con Lazaro e Pedersen sull’esterno di centrocampo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Casale, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro
TORINO (3-5-2): Paleari; Marianucci, Maripan, Coco; Pedersen, Gineitis, Ilkhan, Vlasic, Lazaro; Simeone, Adams





