Gasperini svela il problema di Dovbyk: nuovo infortunio

Novità interessanti per quanto riguarda l’infortunio di Dovbyk. L’attaccante ucraino della Roma starà fermo: l’annuncio di Gasperini

La squadra capitolina è tornata protagonista grazie alla cura Gasperini. Dopo stagioni vissute tra alti e bassi, è arrivata una ventata nuova in casa Roma con il primo posto momentaneo in classifica. C’è solo un problema per l’allenatore giallorossa: riguarda da vicino le condizioni dell’attaccante ucraino Artem Dovbyk, ecco come sta.

Dovbyk infortunio
Gasperini svela il problema di Dovbyk: nuovo infortunio – Ansa – bolognasportnews.it

 

La Roma continua a volare in campionato con Gasperini che ora sogna lo Scudetto. Un inizio stagionale dei giallorossi che non vogliono mollare proprio sul più bello. Scopriamo l’entità dell’infortunio di Dovbyk con l’annuncio ai microfoni di Dazn: ecco le condizioni dell’attaccante ucraino. Un nuovo annuncio decisivo in vista delle prossime sfide dei giallorossi, ma arriverà così la sosta Nazionale per recuperare le energie.

Roma, la verità sull’infortunio di Dovbyk

Scopriamo nel dettaglio così la verità sull’attaccante ucraino Dovbyk: ecco l’entità del suo infortunio dopo la sfida vinta contro l’Udinese. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ai microfoni di Dazn dell’allenatore della Roma.

Dovbyk esultanza
La verità su Dovbyk: ecco l’infortunio – Ansa – bolognasportnews.it

 

Gian Piero Gasperini ha svelato l’entità dell’infortunio di Dovbyk ai microfoni di Dazn: “Domani sarà valutato, non penso sia un probelma di grave entità, ma per fortuna c’è la sosta di mezzo. Sono infortuni che possono portare via 2-3 settimane”. L’allenatore della Roma è riuscito a recuperare anche psicologicamente Lorenzo Pellegrini: il suo futuro è sempre in bilico, ma il centrocampista giallorosso ha segnato ancora un gol decisivo.

L’allenatore della Roma ha rivelato che cercherà di recuperare anche Ferguson durante la sosta. Non andrà in Nazionale nei prossimi giorni, ma a Trigoria si continuerà a lavorare in vista delle prossime sfide. Saranno giorni intensi per continuare a puntare in alto per regalare nuovi successi ai tifosi giallorossi: lo Scudetto ormai manca da troppo tempo nella Capitale. La Roma cercherà di essere costante nel corso dei mesi per ambire a grandi palcoscenici: novità interessanti in vista delle prossime sfide con Gasperini che proverà a recuperare i tanti infortunati.

Gestione cookie