Gasperini svela il problema di Dovbyk: nuovo infortunio - Ansa - bolognasportnews.it
Novità interessanti per quanto riguarda l’infortunio di Dovbyk. L’attaccante ucraino della Roma starà fermo: l’annuncio di Gasperini
La Roma continua a volare in campionato con Gasperini che ora sogna lo Scudetto. Un inizio stagionale dei giallorossi che non vogliono mollare proprio sul più bello. Scopriamo l’entità dell’infortunio di Dovbyk con l’annuncio ai microfoni di Dazn: ecco le condizioni dell’attaccante ucraino. Un nuovo annuncio decisivo in vista delle prossime sfide dei giallorossi, ma arriverà così la sosta Nazionale per recuperare le energie.
Scopriamo nel dettaglio così la verità sull’attaccante ucraino Dovbyk: ecco l’entità del suo infortunio dopo la sfida vinta contro l’Udinese. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ai microfoni di Dazn dell’allenatore della Roma.
Gian Piero Gasperini ha svelato l’entità dell’infortunio di Dovbyk ai microfoni di Dazn: “Domani sarà valutato, non penso sia un probelma di grave entità, ma per fortuna c’è la sosta di mezzo. Sono infortuni che possono portare via 2-3 settimane”. L’allenatore della Roma è riuscito a recuperare anche psicologicamente Lorenzo Pellegrini: il suo futuro è sempre in bilico, ma il centrocampista giallorosso ha segnato ancora un gol decisivo.
La Juve sta pensando al proprio futuro e l'arrivo in panchina di Spalletti si è…
Un grande Bologna batte 2-0 i campioni d'Italia in carica al Dall'Ara. I top e…
Le parole dell'esterno d'attacco del Bologna in conferenza stampa al termine della sfida odierna contro…
Le ultime notizie che arrivano in casa Juve a proposito dell'infortunio di Dusan Vlahovic mettono…
Le parole dell'attaccante olandese del Bologna al termine di Bologna-Napoli, match concluso 2-0 per i…
Le parole del difensore colombiano classe 1998 al termine di Bologna-Napoli, match concluso 2-0 in…