Juve%2C+Spalletti+non+basta%3A+a+gennaio+primo+innesto+dal+Real
bolognasportnewsit
/news/549736331970/juve-spalletti-non-basta-a-gennaio-primo-innesto-dal-real/amp/
Calcio

Juve, Spalletti non basta: a gennaio primo innesto dal Real

La Juve sta pensando al proprio futuro e l’arrivo in panchina di Spalletti si è visto che non è bastato ad invertire la rotta. Il primo innesto a gennaio può arrivare dal Real Madrid ed andiamo a vedere le ultime notizie che sono da registrare in tal senso.

Per i bianconeri l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti, al netto del successo di misura all’esordio, non ha dato la scossa sperata. In termini di gioco ci sono stati dei passi in avanti che sono del tutto innegabili, ma i risultati stanno proseguendo sulla stessa falsa riga. Sono arrivati, infatti, nelle ultime due uscite altrettanti pareggi. Ed in entrambi i casi l’attacco è rimasto a secco. Esattamente come accaduto spesso anche quando a sedere in panchina c’era Igor Tudor. A conferma del fatto che non sono stati assolutamente risolti tutti i problemi accumulati nel tempo.

Juve, nuovo innesto dal Real Madrid a gennaio per accontentare Spalletti: le ultime (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

A prescindere dal valore che si può dare al lavoro ed all’impatto che può avere Spalletti sul mondo Juventus, molte delle prospettive future di questa squadra dipendono anche dagli innesti che arriveranno a gennaio. E da questo punto di vista arrivano delle notizie non di poco conto. La Juve, infatti, nella sessione di gennaio può seriamente affondare il colpo per un talento di proprietà del Real Madrid e che ha tutto per regalare a questa squadra un importante salto di qualità. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Juve, occhi in casa Real Madrid per un innesto per Spalletti: ecco come stanno le cose

Il problema principale di questa squadra è l’attacco. Ma senza uscite è difficile immaginare che possano esserci altri innesti. Troppa, infatti, l’abbondanza in quel reparto. Il discorso, però, cambia e non poco a proposito del centrocampo, dove gli uomini sono contati. Per questo la Juve può seriamente mettere gli occhi in casa Real Madrid per un innesto di alto profilo. E che per caratteristiche può essere perfetto per quelle che sono le esigenze di questa squadra e del suo tecnico, Luciano Spalletti.

Juve, occhi in casa Real Madrid per un innesto per Spalletti: ecco come stanno le cose (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Secondo quanto raccontato da Fichajes.net, infatti, il Real Madrid a gennaio ascolterà offerte per un Eduardo Camavinga, fortissimo centrocampista centrale ed all’occorrenza terzino sinistro che, però, alla corte di Xabi Alonso non riesce a trovare spazio a sufficienza. La Juve varie volte è stata accostata a lui ed ora si può creare l’incastro giusto per questo grande affare. Classe 2002, ha degli enormi margini di miglioramento e può vedere la Juventus come l’occasione per rilanciare la propria carriera.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Bologna-Napoli, top e flop: Dallinga brucia Rrahmani e infiamma il Dall’Ara. Lucumí muro e goleador. Odgaard stavolta non si vede

Un grande Bologna batte 2-0 i campioni d'Italia in carica al Dall'Ara. I top e…

40 minuti ago

Bologna-Napoli, Cambiaghi: “Non ci poniamo limiti. Ecco cosa abbiamo detto a Pessina”

Le parole dell'esterno d'attacco del Bologna in conferenza stampa al termine della sfida odierna contro…

1 ora ago

Infortunio Vlahovic, ansia Juve: stop più lungo del previsto

Le ultime notizie che arrivano in casa Juve a proposito dell'infortunio di Dusan Vlahovic mettono…

2 ore ago

Bologna-Napoli, Dallinga: “Meritiamo di essere dove siamo. Nel primo tempo avevo perso troppi duelli…”

Le parole dell'attaccante olandese del Bologna al termine di Bologna-Napoli, match concluso 2-0 per i…

2 ore ago

Bologna-Napoli, Lucumí: “Bel momento per la squadra. Siamo forti. Il gol? Lo dedico a loro”

Le parole del difensore colombiano classe 1998 al termine di Bologna-Napoli, match concluso 2-0 in…

2 ore ago

Bologna-Napoli, Conte: “Loro hanno meritato. Non sto facendo un buon lavoro, non so se riesco a risolvere la situazione”

Le parole dopo Bologna contro Napoli dell'allenatore dopo la partita delle ore 15:00

3 ore ago