Spalletti è intenzionato a mettere in atto una nuova rivoluzione. Spunta l’intreccio decisivo per il cambio modulo: l’ultim’ora
L’allenatore bianconero continuerà a lavorare alla Continassa anche durante la sosta Nazionale. Spalletti è intenzionato a provare nuove soluzioni in attacco e non solo: ecco tutto quello che c’è da sapere in vista delle prossime sfide stagionali.

Saranno giorni frenetici in casa Juventus per le nuove scelte di Luciano Spalletti. L’allenatore bianconero prenderà nuove decisioni anche per quanto riguarda il modulo. Nel derby di Torino Vlahovic e compagni non hanno brillato più di tanto ottenendo soltanto un pari: ora spunta la nuova rivoluzione del tecnico di Certaldo arrivato da pochi giorni a Torino. Durante la sosta Nazionale si continuerà a lavorare alla Continassa per provare nuovi sistemi di gioco in vista delle prossime sfide.
Juventus, nuovo cambio modulo: l’annuncio da Torino
La dirigenza bianconera tornerà anche molto attiva sul fronte calciomercato a partire da gennaio. Spuntano novità interessanti per le nuove idee di Luciano Spalletti: scopriamo tutta la verità.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Luciano Spalletti è pronto a cambiare sistema di gioco dopo la sosta Nazionale. Il pari senza gol contro il Torino grida ancora vendetta: ora scopriamo le prossime mosse. L’idea è quella di provare Yildiz nel 4-3-3 largo a sinistra oppure il 3-4-1-2 con Openda al fianco di Vlahovic. Al momento il reparto offensivo non può proseguire in questa direzione: c’è bisogno di una svolta definitiva per mettere ogni giocatore al posto giusto.
L’allenatore bianconero rifletterà su ogni singolo reparto per arrivare anche alla difesa a quattro. In queste settimane ha continuato a proporre quella a tre per continuare il lavoro eseguito da Tudor, ma tutto può cambiare in vista delle prossime sfide fino a gennaio. Spalletti ha già comunicato altri innesti di caratura internazionale per continuare ad essere protagonisti in Serie A.
La Juventus dovrà cercare di risalire velocemente per un posto in Champions: la lotta è molto agguerrita con tante squadre raccolte in pochi punti. Ecco la novità assoluta per ambire a grandi palcoscenici: l’allenatore bianconero è intenzionato così a provare anche la retroguardia a quattro per continuare ad essere compatto nelle due fasi di gioco. Vlahovic dovrà tornare a segnare con regolarità per riportare i bianconeri nelle primissime posizioni in classifica. Una nuova soluzione immediata per il bene della Juventus.





