Inter%3A+lo+manda+Simeone%2C+%C3%A8+il+%26%238216%3Bnuovo%26%238217%3B+Calhanoglu
bolognasportnewsit
/news/549736332061/inter-lo-manda-simeone-e-il-nuovo-calhanoglu/amp/
Calciomercato

Inter: lo manda Simeone, è il ‘nuovo’ Calhanoglu

I nerazzurri sono alla ricerca di un calciatore in grado alzare la qualità del centrocampo e un’occasione potrebbe arrivare direttamente dall’Atletico Madrid.

In casa Inter si lavora sia sul campo che in società. La squadra di Chivu sta dimostrando di avere tanta qualità e anche dei sostituti all’altezza. Ma le difficoltà di alcuni giocatori di ambientarsi al campionato italiano potrebbe ragionare sulla possibilità di un acquisto importante in alcuni reparti. A centrocampo la situazione è in continuo aggiornamento e una uscita o due aprirebbe alla possibilità di andare a prendere un rinforzo in quel ruolo.

Inter: lo manda Simeone, è il ‘nuovo’ Calhanoglu (Ansa) – bolognasportnews.it

Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, un giocatore sembra essere in rotta con l’Atletico Madrid per il poco spazio trovato e, quindi, sono in corso le valutazioni del caso per capire se magari lasciare il club di Simeone per iniziare una nuova esperienza nel prossimo calciomercato. E l’Inter rappresenta sicuramente una opzione da considerare.

Calciomercato Inter: nuova idea per il centrocampo, le ultime

L’Inter sta lavorando sulla possibilità di prendere un centrocampista visto che Frattesi e Diouf stanno facendo molta difficoltà trovando anche poco spazio. Una cessione che porterebbe alla possibilità di prendere un centrocampista e ci potrebbe essere una buona occasione dall’Atletico Madrid.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’Inter potrebbe approfittare di prendere Cardoso dall’Atletico Madrid. Il centrocampista sta facendo molta fatica a trovare spazio con Simeone e una sua cessione nel prossimo calciomercato, magari anche in prestito con diritto o obbligo di riscatto, non è da escludere in quel caso. E i nerazzurri sono pronti a chiudere una operazione importante in entrata con il mediano ex Betis.

Calciomercato Inter: nuova idea per il centrocampo, le ultime (Ansa) – bolognasportnews.it

Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo se l’Inter deciderà di affondare il colpo per regalarsi Cardoso oppure si andrà su un profilo differente nel prossimo calciomercato soprattutto se ci dovesse essere una uscita a centrocampo in inverno.

Mercato Inter: Cardoso possibile obiettivo

Cardoso rappresenta un possibile obiettivo di calciomercato per l’Inter nel corso invernale. Per il momento si tratta principalmente di una ipotesi tutta da confermare e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro. La volontà dei nerazzurri è comunque quella di prendere un centrocampista e capiremo qualcosa solo nelle prossime settimane.

Mercato Inter: Cardoso possibile obiettivo (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo quali saranno le scelte dell’Inter. La volontà è comunque quella di prendere un centrocampista e Cardoso rappresenta una soluzione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Inter, nuovo mediano per Chivu: 30mln a gennaio per il brasiliano

L’Inter in vista della sessione di gennaio sta lavorando per un innesto di alto livello…

44 minuti ago

Gattuso: “Faccio i complimenti a Gasperini e Italiano, all’estero non ci sono allenatori come loro”

Le parole di stima del ct della Nazionale Rino Gattuso nei confronti del Bologna di…

1 ora ago

Serie A, Juric e non solo: altro esonero, scelto il sostituto

In Serie A in questa sosta potrebbe non cambiare solo la panchina dell’Atalanta. A quanto…

2 ore ago

Bologna da record: mai così bene nell’era dei tre punti a vittoria

Il Bologna batte nettamente il Napoli e vola in classifica. I rossoblù continuano a macinare…

3 ore ago

F1, da Patrese e Fisichella, fino ad Antonelli: il pilota della Mercedes è pronto a farlo

Il pilota bolognese della Mercedes, dopo il bellissimo fine settimana ad Interlagos, ha messo nel…

4 ore ago

Bologna, Di Vaio: “C’è esaltazione in città. Italiano ci ha portato questa mentalità. Scudetto? Rispondo così”

Le parole del direttore sportivo rossoblù sul percorso, i sogni e le ambizioni del Bologna…

7 ore ago