L’Inter in vista della sessione di gennaio sta lavorando per un innesto di alto livello a centrocampo. Il nuovo mediano può seriamente essere il brasiliano e può arrivare per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
Per i nerazzurri il peggio è alle spalle ed ora la squadra di Cristian Chivu sembra avere il vento in poppa. Gli uomini lo stanno seguendo pienamente e con entusiasmo e sono diventati, insieme, una sorta di schiacciasassi. A farne le spese, nella giornata di ieri, è stata la Lazio ed ora, guadagnato il primo posto, non ne vogliono sapere di mollarlo. Anche perché il principale ostacolo, vale a dire il Napoli, non solo è dietro ma sembra alle prese con una crisi profonda.

A prescindere da questo, però, se c’è qualcosa che le scorse annate hanno insegnato è proprio il fatto che questa squadra, per poter essere realmente competitiva, deve essere sempre al massimo. E per riuscirci occorrono seconde linee all’altezza. Da questo punto di vista, arrivano adesso degli aggiornamenti non di poco conto. A quanto pare, infatti, l’Inter può seriamente affondare il colpo per il mediano brasiliano che ha tutto ciò di cui Chivu ha bisogno. Dal momento che si tratta di un nome nuovo di alto profilo, andiamo a vedere quali sono le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Inter, colpo a centrocampo per Chivu: nuovo profilo interessante
In mezzo al campo Sucic, Barella e Calhanoglu danno grandi garanzie da titolari, al pari di Zielinski e, ovviamente, di Mkhitaryan. A questa squadra, però, da troppo tempo manca un profilo che possa rendere sostenibile un passaggio ad una linea mediana a due. Per dare maggiore qualità in avanti. In tal senso, ci sono aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da Sportal, infatti, l’Inter sta seguendo con vivo interesse il profilo di André, fortissimo centrocampista centrale brasiliano di proprietà del Wolverhampton e che da diverso tempo fa parte anche della Nazionale brasiliana.

Si tratta di un nome nuovo e che ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Che corrispondono, a grandi linee, a quello che è il budget di mercato che è a disposizione dell’Inter per la sessione di gennaio. André può completare il centrocampo, dal momento che le sue qualità, in termini di corsa e non solo, si sposerebbero alla perfezione con gli altri centrocampisti che compongono la rosa a disposizione di Chivu. Si attendono sviluppi in vista della sessione di gennaio, ma attenzione, di conseguenza, al nome di André.





