Novità importanti per conoscere il futuro di Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano è pronto a dire addio all’Atalanta dopo i litigi con Juric
La famiglia Percassi l’ha convinto, ma ora il suo futuro potrebbe essere sempre lontano da Bergamo. Una nuova occasione a sorpresa per l’attaccante nigeriano pronto a cambiare aria.

Ademola Lookman ha intenzione di cambiare squadra…tutta colpa di Ivan Juric. Il feeling con l’ormai ex allenatore dell’Atalanta non è mai sbocciato: già in estate è stato vicinissimo alla sua cessione, ma poi ha optato per la permanenza. Nelle ultime settimane ha discusso con il tecnico croato per la sostituzione contro il Marsiglia, ma alla fine l’allenatore è stato sollevato dall’incarico. Al suo posto è arrivato da pochi minuti Raffaele Palladino. Spunta il nuovo annuncio dalla Spagna per conoscere così la prossima destinazione dell’attaccante nigeriano che vuole tornare ad essere tranquillo.
Calciomercato, nuova occasione per Lookman: l’intreccio
L’intreccio decisivo per continuare a sognare in grande: l’attaccante nigeriano non vede l’ora di scegliere così la sua prossima big per ambire a nuovi palcoscenici in ottica futura.

Come svelato dal portale di calciomercato, fichajes, l’Atletico Madrid è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo di Simeone: spunta la nuova proposta da 60 milioni di euro per l’attaccante dell’Atalanta Ademola Lookman. Saranno settimane intense per conoscere da vicino la sua intenzione: a breve è pronto a lasciare subito il club bergamasco. Ha tanta voglia di voltare definitivamente pagina: spunta l’intreccio a sorpresa per volare subito in Spagna.
Lookman vorrebbe così trovare subito una soluzione immediata per ritrovare la felicità di un tempo. L’Atletico Madrid potrebbe così avere la meglio in vista dei prossimi mesi per mettere a segno un trasferimento da urlo. Ormai ci siamo per arrivare alla giusta direzione già a partire da gennaio: ecco la nuova occasione per l’attaccante nigeriano pronto a fare le valigie dopo l’avventura a Bergamo.
Saranno così settimane importanti per arrivare così alla nuova occasione di mercato. Lookman dovrà comunicare così la sua reale intenzione alla famiglia Percassi che l’hanno voluto trattenere a tutti i costi. In estate è stato ad un passo dall’Inter, ma il trasferimento è saltato proprio al fotofinish. Il suo tempo all’Atalanta è ormai terminato per vivere una nuova avventura in una big europea: l’Atletico Madrid cercherà così di anticipare la folta concorrenza in ottica futura.





