Milan: Simeone lo ‘scarica’, arriva da Allegri con lo sconto

Il Milan è alla ricerca di un bomber in grado di alzare il livello della rosa e l’ultima occasione di calciomercato potrebbe arrivare dall’Atletico Madrid.

Il Milan è alla ricerca di un bomber per risolvere il problema in attacco. Le prestazioni di Gimenez non stanno convincendo e per questo motivo si è alla ricerca di una punta con caratteristiche differenti rispetto a quelli di adesso. Secondo le informazioni di fichajes.net, Allegri potrebbe chiedere un vecchio obiettivo visto che l’Atletico Madrid sembra essere pronto a cederlo anche ad una cifra inferiore rispetto a quella pensare in un primo momento.

Allegri vuole un attaccante diverso rispetto a quelli di ora e il Milan sta provando ad individuare nel prossimo calciomercato un bomber di assoluto livello. Per il momento si è nel campo delle ipotesi. Tare non ha alcuna intenzione di accelerare e quindi vedremo cosa succederà nel prossimo futuro. L’idea è comunque quella di andare a prendere un attaccante per avere una rosa ancora più forte per la seconda parte di campionato.

Calciomercato Milan: Gimenez sempre più lontano dai rossoneri, scelto l’erede

Il futuro dell’attacco del Milan è ancora tutto da scrivere. Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che ci sarà Leao a guidare il reparto offensivo dei rossoneri . Ma le prestazioni non all’altezza di Gimenez e Nkunku costringerà i rossoneri a dover andare a prendere un calciatore di assoluto livello in quel ruolo. Per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà il tutto.

Il nome che presto potrebbe ritornare in auge per il Milan è quello di Sorloth. L’Atletico Madrid a sorpresa dovrebbe privarsi del norvegese nel prossimo calciomercato e l’attaccante ha dimostrato di avere un feeling con il gol. A questo punto non è da escludere che ci possa essere un tentativo da parte dei partenopei per capire eventualmente la fattibilità di questa operazione. Magari puntando anche su uno sconto visto che il giocatore non rientra nei piani di Simeone.

Sorloth esulta dopo una rete
Calciomercato Milan: Gimenez sempre più lontano dai rossoneri, scelto l’erede (Ansa) – bolognasportnews.it

Sorloth è sicuramente un calciatore che ha dimostrato di poter essere un attaccante molto utile per Allegri. Per adesso è una semplice suggestione visto che il Milan non ha ancora sciolto i dubbi e a questo punto non ci resta che attendere ancora un po’ tempo per avere un quadro più chiaro.

Gestione cookie