Bologna-Salisburgo, le dichiarazioni post di Letsch, Bolognasportnews (Foto di Denis Doyle/Getty Images Via One Football)
Bologna contro Salisburgo era una delle gare più interessanti della quinta giornata della prima fase di Europa League. I rossoblù erano chiamati alla vittoria dopo il pareggio contro il Brann che avevano portato Orsolini e compagni all’ultimo posto disponibile per la zona play-off al ventiquattresimo posto.
Proprio per questo i rossoblù erano chiamati a una grande prestazione, nonostante i tanti infortuni e un avversario potenzialmente complicato come il Salisburgo.
Anche gli austriaci erano chiamati a un prova d’orgoglio dopo i soli tre punti conquistati nelle prime quattro apparizioni in Europa. Alla fine ad aver avuto la meglio è stata la squadra di Italiano che ha surclassato gli austriaci con un nettissimo quattro a uno che manda avanti i felsinei nella classifica generale.
Brutto stop per il Salisburgo che dovrà vincere le rimanenti tre gare per continuare a sperare di andare avanti nella competizioni. Ecco di seguito le parole di Letsch.
Le dichiarazioni dell'allenatore del Bologna dopo il difficile match contro il Salisburgo allo stadio Dall'Ara
Notte europea brillante per i ragazzi di Vincenzo Italiano che dominano in lungo e in…
I bianconeri sono alla ricerca di un difensore e un'occasione potrebbe arrivare già a giugno…
Bologna-Salisburgo le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…
L'Inter sta lavorando ad un nuovo innesto in attacco nella sessione di gennaio e si…
Il numero dieci rossoblù cerca conferme dopo il gol di Udine. I numeri in Europa…