Bologna-Salisburgo, le dichiarazioni post di Letsch, Bolognasportnews (Foto di Denis Doyle/Getty Images Via One Football)
Bologna contro Salisburgo era una delle gare più interessanti della quinta giornata della prima fase di Europa League. I rossoblù erano chiamati alla vittoria dopo il pareggio contro il Brann che avevano portato Orsolini e compagni all’ultimo posto disponibile per la zona play-off al ventiquattresimo posto.
Proprio per questo i rossoblù erano chiamati a una grande prestazione, nonostante i tanti infortuni e un avversario potenzialmente complicato come il Salisburgo.
Anche gli austriaci erano chiamati a un prova d’orgoglio dopo i soli tre punti conquistati nelle prime quattro apparizioni in Europa. Alla fine ad aver avuto la meglio è stata la squadra di Italiano che ha surclassato gli austriaci con un nettissimo quattro a uno che manda avanti i felsinei nella classifica generale.
Brutto stop per il Salisburgo che dovrà vincere le rimanenti tre gare per continuare a sperare di andare avanti nella competizioni. Ecco di seguito le parole di Letsch.
Giovanni Fabbian è sempre al centro del mercato del Bologna: per il futuro del mediano…
L'ex esterno e vice allenatore della formazione veronese, che conosce benissimo il tecnico rossoblù, parla…
Hellas Verona-Bologna, dove vedere in tv e streaming il match di recupero della sedicesima giornata…
Nicolò Cambiaghi, croce e delizia a Como: l'espulsione dopo il gol. Il precedente sfortunato con…
Il Milan ha pareggiato in casa della Fiorentina per 1-1 dicendo di fatto addio alle…
Il Sunderland è pronto a riaprire i colloqui per portare il classe 1998 in Inghilterra.…