(Foto di Timothy Rogers/Getty Images Via One Football)
Udinese-Bologna, le parole nel post match del mattatore dei rossoblù dopo l’impegno delle ore 15:00 allo stadio Friuli
Sabato pomeriggio il Bologna è ritornato in campo nella difficile trasferta di Udine. Un match che nascondeva molte insidie per i rossoblù che avranno di fronte una realtà che negli ultimi anni ha lanciato diversi talenti come quelli di Solet, Bijol e Lucca.
Nonostante le tante partenze, i friulani si sono rimboccati le maniche e hanno trovato in Atta e Zaniolo le nuove stelline del ciclo bianconero.
Alla fine a spuntarla è stato il Bologna, grazie alla doppietta di Tommaso Pobega che ha siglato le sue prime reti stagionali, nello stadio in cui fece vedere le sue qualità ai tempi della Serie B al Pordenone.
Dopo il match tra Udinese e Bologna, è intervenuto nel post match il giocatore classe 1999: “Spero di farne tanti altri, ma i gol sono frutto di azioni di squadra. È bello che riusciamo a dare valore in campo alle cose che proviamo in settimana. Qui ho trovato un gruppo bello con cui lavorare, per questo sono voluto tornare. Adesso continuiamo a crescere, margine ce n’è ancora”.
Il centrocampista è riuscito a farsi trovare pronto e ha mettersi addosso un ruolo da protagonista assoluto del centrocampo.
Nonostante l’assenza di Freuler, l’ex Milan non sta facendo rimpiangere lo svizzero e dopo l’ottima prova con il Parma ha trascinato i suoi ai tre punti in un campo difficile come quello di Udine.
La speranza è che possa continuare così per cercare di riottenere un ruolo da protagonista in Nazionale, come ai tempi di Mancini.
Hellas Verona-Bologna, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi…
Incredibile quanto successo a Torino. Un fratello e una sorella, partiti da Bologna si sono…
Il centrocampista è stato presentato questa mattina. Le sue parole in conferenza stampa sulla sfida…
Esonerato dalla Juventus lo scorso marzo, Thiago Motta potrebbe presto tornare su una panchina con…
Il primo acquisto del Bologna è Eivind Helland. Atterrato in mattinata, sosterrà le visite mediche…
Parla Niccolò De Vico: "Non sono al top ma devo e posso fare di più".…