I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante e c’è un nome che potrebbe già nel corso delle prossime settimane diventare un obiettivo concreto
La ricerca di un attaccante in casa Milan continua senza sosta. Gimenez e Nkunku non convincono e Allegri non può contare esclusivamente su Leao e Pulisic. Il club rossonero dovrà nel corso di gennaio andare a prendere un calciatore in grado di alzare ancora di più il livello e magari che possa garantire una sorta di prospettiva. E c’è un nome che sta facendo molto bene in Spagna e diverse big lo hanno messo nel mirino.
L’idea di queste squadre, però, è quella di riuscire aspettare l’estate per andare a prendere questo calciatore e osservare da vicino la sua crescita. Il Milan, però, è pronto a sbaragliare la concorrenza e anticipare l’arrivo magari già al prossimo calciomercato. Per il momento si tratta di una ipotesi e vedremo come si svilupperà la questione in futuro.
Calciomercato Milan: Allegri attende un rinforzo in attacco, i dettagli
Il Milan è alla ricerca di un rinforzo in attacco e al momento sono diversi i nomi sul taccuino di Tare. Per ora non si hanno certezze su come si muoverà il club rossonero. Molto dipenderà dalle uscite che ci saranno e dalle possibili occasioni che ci saranno nel corso delle prossime settimane.
Uno dei nomi che il Milan potrebbe valutare è quello di Etta Eyong. Il camerunense classe 2003, che per caratteristiche può essere paragonato anche ad Eto’o, sta facendo molto bene con il Levante e su di lui hanno messo gli occhi diverse big. Il club spagnolo non chiude assolutamente la porta ad un suo trasferimento nel corso del prossimo calciomercato e rappresenta una soluzione importante per i rossoneri.

Per il momento, comunque, si tratta di una indiscrezione. Non si hanno certezze e bisognerà attendere i prossimi mesi per capire se il nome di Eyong potrà diventare un obiettivo concreto di calciomercato per i rossoneri. Vedremo come si svilupperà la situazione e se si arriverà all’accordo.
Mercato Milan: Eyong resta un obiettivo
Il nome di Eyong è da tenere in considerazione per il Milan. Parliamo di un calciatore giovane e di prospettiva e che potrebbe consentire ai rossoneri di fare un salto di qualità importante nel corso del prossimo calciomercato. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Eyong ora pensa a chiudere la prima parte della stagione con il Levante. Poi si penserà al futuro e il Milan rappresenta una soluzione sicuramente importante per il giocatore.





