Serie A: Gabriel Jesus in una big, lo manda Ancelotti

Il brasiliano ha ormai deciso di lasciare l’Arsenal per iniziare una nuova esperienza con l’obiettivo di andare ai Mondiali. E la Serie A resta una opzione.

È stato un periodo molto travagliato per Gabriel Jesus. Diversi infortuni non gli hanno permesso di poter esprimersi al suo livello e, soprattutto, costretto l’Arsenal a muoversi sul calciomercato per andare ad individuare i rinforzi giusti. Una situazione che sta portando il brasiliano a rivedere il suo futuro. La volontà è quella di giocarsi le sue carte per una convocazione al prossimo Mondiale e c’è bisogno di avere il minutaggio giusto.

Secondo le ultime indiscrezioni, Gabriel Jesus avrebbe aperto ad un ritorno in Brasile proprio per giocarsi le proprie carte. Ma naturalmente da parte sua c’è la massima apertura ad una nuova esperienza in Europa nel prossimo calciomercato e la Serie A rappresenta una soluzione da attenzionare. Per il momento si tratta di una suggestione più che di una trattativa concreta e vedremo cosa succederà.

Calciomercato: Gabriel Jesus in Serie A, con chi firma

Gabriel Jesus in carriera ha dimostrato di essere un attaccante di assoluto livello. Poi alcuni infortuni non gli hanno permesso di esprimersi al meglio delle sue possibilità e possiamo dire che l’esperienza all’Arsenal non è andata nel migliore dei modi. Ora la sua volontà è quella di cambiare squadra, magari anche in prestito, per avere un minutaggio maggiore con l’obiettivo di andare a giocarsi le sue carte per il prossimo Mondiale.

E la Juventus potrebbe ragionare sulla possibilità di prendere Gabriel Jesus nel prossimo calciomercato. David e Openda stanno facendo molta fatica e potrebbero lasciare il club bianconero in caso di una buona offerta. Una doppia partenza destinata ad aprire all’arrivo del brasiliano visto che l’Arsenal non ha alcuna intenzione di puntare sul giocatore.

Gabriel Jesus esulta dopo una rete
Calciomercato: Gabriel Jesus in Serie A, con chi firma (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento l’ipotesi di Gabriel Jesus alla Juventus è molto remota. Ad oggi i bianconeri sono concentrati sul campionato per cercare di recuperare il terreno perso. Poi nel corso delle prossime settimane si ragionerà sul rinforzare l’attacco e il brasiliano è un rinforzo di assoluto livello.

Mercato Juventus: Gabriel Jesus resta una possibilità

Gabriel Jesus è una pista di calciomercato da attenzionare per la Juventus. L’Arsenal non ha intenzione di puntare su di lui e Ancelotti gli potrebbe consigliare di andare in Serie A per trovare minutaggio e giocarsi le sue carte per la convocazione. Dunque una ipotesi da non escludere a prescindere.

Gabriel Jesus
Mercato Juventus: Gabriel Jesus resta una possibilità (Ansa) – bolognasportnews.it

Naturalmente l’arrivo di Gabriel Jesus è legato a Openda e David. Una doppia partenza aprirebbe le porte all’arrivo del brasiliano alla Juventus nel corso del calciomercato invernale.

Gestione cookie