Infortunio Vlahovic: Juve in ansia, si allungano i tempi di recupero (Ansa) - bolognasportnews.it
Le condizioni del serbo continuano ad essere sotto la stretta osservazione dei bianconeri. E le sensazioni non sono assolutamente positive
Piove sul bagnato in casa Juventus. I bianconeri in questa prima parte di stagione hanno sicuramente dimostrato di avere delle grandi difficoltà in attacco e Vlahovic ha dato una mano molto importante prima a Tudor e poi a Spalletti. Ora il problema accusato in Nazionale rappresenta non sicuramente una buona notizia per la Vecchia Signora. Il serbo si è fermato per un problema muscolare e ha finito in anticipo la sua esperienza con la Serbia.
Non sicuramente una buona notizia per la Juventus. I bianconeri speravano almeno in una panchina per Vlahovic così da poter tirare un sospiro di sollievo. Ma la decisione della Serbia conferma che l’infortunio non è assolutamente poca cosa e le sue condizioni saranno valutate nel corso delle prossime ore nella speranza che non sia davvero nulla di grave, ma le sensazioni non sono positive.
Al momento in casa Juventus non si hanno assolutamente certezze sull’infortunio di Vlahovic. Il serbo è rimasto con la sua nazionale e ritornerà a Torino solamente nelle prossime ore. Questo gli consentirà di capire meglio l’entità del fastidio muscolare e se potrà scendere in campo magari già nel weekend. Non una situazione semplice considerato il fatto che la Serbia ha preferito non rischiarlo nell’ultimo match dell’anno.
Il giocatore si sottoporrà ai controlli del caso, ma l’infortunio non sembra essere di poco conto. La sua presenza contro la Fiorentina ad oggi è improbabile e nel mirino di Vlahovic potrebbe essere il Cagliari sempre se gli esami non evidenzieranno una lesione. In quel caso il rientro potrebbe avvenire per il Pafos o per la trasferta di Napoli il weekend precedente.
Per adesso siamo nel campo delle ipotesi. Molto dipenderà da cosa diranno gli esami. L’infortunio di Vlahovic non sembra essere una piccola cosa e il recupero potrebbe essere più lungo del previsto anche se la Juventus spera che non si tratti nulla di particolarmente grave.
La certezza in questo momento sembra rappresentata dal fatto che Vlahovic difficilmente recupererà per la sfida contro la Fiorentina visto l’infortunio. La Juventus non si prenderà rischi inutili visto che parliamo di un fastidio muscolare che non va assolutamente sottovalutato.
La speranza della Juventus è che comunque non sia nulla di grave e per questo motivo un rientro in campo magari già nel match di Champions League contro il Bodo/Glimt.
Bologna interessato al talentino norvegese. Stasera l'opportunità di monitorarlo da vicino. Dettagli e concorrenza L'arrivo…
Bologna in emergenza: tantissimi infortuni nell'ultimo periodo. Ecco come può essere di aiuto Nadir Zortea…
L'ex Bologna continua ad incidere anche con la maglia della Nazionale svizzera. Ieri sera gol…
Il brutto infortunio fa partire un nuovo intreccio con l'Inter sul calciomercato: i tempi di…
La Juve lavora sul calciomercato per rinforzare il centrocampo e può ben presto arrivare al…
Martin Vitik parla ai microfoni dei media Cechi durante il ritiro con la nazionale. Fin…