Pochi minuti fa è scattato un nuovo allarme in casa Juventus. Dusan Vlahovic è alle prese con un nuovo problema fisico: ecco la verità
Con Luciano Spalletti Dusan Vlahovic ha intenzione di tornare a splendere di luce propria. Ecco la nuova tegola in casa Juventus per quanto riguarda le condizioni del giocatore bianconero: l’attaccante serbo darà forfait per la prossima sfida della Serbia.

Ancora problemi per Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo non scenderà in campo nella prossima sfida della Serbia. Nuovo allarme scattato in casa Juventus per le condizioni del bianconero: non finiscono i colpi di scena per Luciano Spalletti. Il suo contratto è sempre in scadenza nel prossimo giugno, ma c’è un’apertura per quanto riguarda il rinnovo contrattuale. Ecco quello che è successo pochi minuti fa nel ritiro della Nazionale serba: scopriamo il nuovo problema muscolare.
Juventus, nuovi problemi per Spalletti: come sta Vlahovic?
La dirigenza bianconera dovrà prendere una decisione in merito al suo prolungamento contrattuale, ma ecco le sue condizioni fisiche. L’attaccante serbo si è fermato in allenamento: ecco l’ultim’ora.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Dusan Vlahovic dovrebbe saltare la sfida di domani tra Serbia e Lettonia per una sovraccarico muscolare. Nelle prossime ore si conoscerà la diagnosi con certezza dopo gli esami strumentali del caso. L’attaccante serbo cercherà così di convincere la dirigenza bianconera per quanto riguarda anche il rinnovo contrattuale: in estate è stato ad un passo dalla cessione.
Vlahovic salterà la prossima gara con la Nazionale serba, ma il suo obiettivo è quello di tornare in piena forma fino a gennaio. Poi la Juventus dovrà prendere una decisione definitiva per quanto riguarda il prolungamento del giocatore bianconero. Ormai ci siamo per conoscere fino in fondo quello che succederà nei prossimi giorni per le sue condizioni fisiche.
Non finiscono così i problemi in casa bianconera per quanto riguarda un nuovo allarme dal punto di vista fisico. Un intreccio in vista dei prossimi giorni per capire così l’entità del suo infortunio: Spalletti dovrà così pensare alle nuove soluzioni in vista delle prossime sfide di campionato e Champions. L’obiettivo del neo-allenatore bianconero è quello di risalire velocemente in classifica: ci sarà subito filo da torcere dopo la sosta Nazionale. La Juventus monitorerà attentamente la situazione nelle prossime 48 ore sperando di recuperarlo in vista della sfida da ex contro la Fiorentina.





