Il futuro del francese continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. Si allontana l’ipotesi della nazionale transalpina: le ultime indiscrezioni
Zidane non ha mai nascosto la sua volontà di ritornare in panchina nel giro di poco tempo. Il tecnico transalpino spinge per iniziare una nuova esperienza da allenatore. Si è parlato con insistenza di un possibile suo approdo alla guida della Francia, ma per il momento si tratta di una ipotesi molto remota per diversi motivi. I transalpini vogliono aspettare la fine del Mondiale e, quindi, non è da escludere nulla.
Secondo le informazioni di fichajes.net, un club avrebbe messo nel mirino Zidane per la panchina. Il presidente starebbe ragionando sulla possibilità di affidare la guida tecnica al francese e si tratta di una opzione da tenere in considerazione. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà meglio la situazione nel corso delle prossime settimane.
Zidane in panchina: il club lo ha messo nel mirino
La priorità di Zidane è sicuramente la Francia. Ma il tecnico transalpino potrebbe anche decidere di non attendere la fine della stagione e ritornare in panchina magari da subito se dovesse capitare l’occasione giusta. Per il momento non ci sono trattative concrete e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Ma l’opzione Real Madrid potrebbe ritornare in auge per Zidane. Xabi Alonso non sta convincendo e, in caso di un ulteriore flop, è pronto a lasciare spazio ad un altro tecnico. E Perez in quel caso potrebbe ragionare sulla possibilità di riportare il francese su una panchina che ha sicuramente dato tante soddisfazioni ad entrambi. Resta da capire se il transalpino accetterà una situazione simile o andrà su un profilo differente.

Di certo il nome di Zidane per la panchina del Real Madrid è spendibile visto che conosce molto bene l’ambiente e rappresenterebbe forse la soluzione ideale per il post Xabi Alonso. Poi bisognerà capire se realmente ci sarà l’esonero dello spagnolo oppure si continuerà con l’iberico.
Il Real Madrid pensa a Zidane
Il Real Madrid valuta il nome di Zidane per la panchina in caso di rottura con Xabi Alonso. Per il momento sembra più una suggestione che altro considerato anche il fatto che parliamo di un esonero molto remoto per diversi motivi. Ma comunque non possiamo escludere nulla.

Dalla Spagna confermano come Zidane è un profilo seguito da vicino dal Real Madrid e un tentativo Perez lo potrebbe fare soprattutto se ci dovesse essere una rottura con Xabi Alonso.





