Juve: bocciato Joao Mario, l’erede arriva con la clausola

Il portoghese non ha assolutamente convinto in casa bianconera e il sostituto potrebbe arrivare direttamente con la clausola: ecco i dettagli

La priorità della Juventus sul calciomercato invernale potrebbe essere quella di un esterno destro. Joao Mario non sta assolutamente convincendo e Spalletti in queste settimane è al lavoro per trovare la soluzione ideale in attesa del rinforzo giusto. Comolli ha confermato che non ci saranno spese folli, ma una eventuale cessione potrebbe consentire ai bianconeri di andare a chiudere per un calciatore di assoluto livello in quel ruolo.

Secondo le informazioni di fichajes.net, la clausola rescissoria si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro e la Juventus potrebbe decidere di spendere questa cifra nel prossimo calciomercato per prendere il calciatore. Al momento si tratta principalmente di una suggestione più che di altro e vedremo quali saranno le scelte da parte dei diretti interessati.

Calciomercato Juventus: nuova idea per la destra, i dettagli

Sono giorni di riflessioni in casa Juventus con l’obiettivo molto chiaro di come muoversi sul calciomercato. Joao Mario è uno dei calciatori che non ha assolutamente convinto e un rinforzo a destra per il club bianconero è sicuramente da tenere in considerazione a gennaio.

E il nome che la Juventus potrebbe andare a sondare è quello di Grimaldo. Lo spagnolo ha l’esperienza giusta per alzare il livello di qualità dei bianconeri e rappresenta sicuramente una carta da attenzionare nel corso delle prossime settimane. Soprattutto se aggiungiamo il fatto che parliamo di calciatore con una clausola rescissoria che si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro. Non sicuramente una cifra elevata per un calciatore con determinate qualità.

Grimaldo esulta dopo una rete
Calciomercato Juventus: nuova idea per la destra, i dettagli (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento si tratta comunque di una indiscrezione. La Juventus al momento è concentrata principalmente sul campionato con la volontà di non perdere altri punti. Poi si penserà al calciomercato e il nome di Grimaldo potrebbe rappresentare una soluzione molto importante per andare a rinforzare la rosa.

Mercato Juventus: Grimaldo resta un obiettivo

Grimaldo resta un obiettivo di calciomercato della Juventus. Non si tratta di un profilo facile da raggiungere vista anche la folta concorrenza, ma la clausola rescissoria intorno ai 15-20 milioni potrebbe rappresentare una soluzione importante per il club della Vecchia Signora.

Grimaldo con le mani in testa
Mercato Juventus: Grimaldo resta un obiettivo (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte della Juventus a destra con Grimaldo che resta una possibilità.

Gestione cookie