Rudiger+ritorna+in+Serie+A%3A+lo+ha+convinto+il+tecnico
bolognasportnewsit
/news/549736332588/rudiger-ritorna-in-serie-a-lo-ha-convinto-il-tecnico/amp/
Calciomercato

Rudiger ritorna in Serie A: lo ha convinto il tecnico

Il tedesco potrebbe lasciare il Real Madrid già in inverno e un suo ritorno in Serie A nel corso del calciomercato invernale non è assolutamente da escludere.

L’avventura di Rudiger con la maglia del Real Madrid è ormai praticamente agli sgoccioli. Il contratto è in scadenza al termine della stagione e, almeno per il momento, non sembrano esserci possibilità di un rinnovo. Una situazione che potrebbe portare il giocatore a cambiare squadra direttamente a gennaio senza magari attendere la fine del campionato. Si è parlato tanto di Chelsea, ma attenzione anche alla possibilità di vederlo in Italia.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nome di Rudiger potrebbe tornare davvero utile per una big italiana. Il tecnico è pronto a sondare il terreno per capire eventualmente la fattibilità dell’operazione di calciomercato. Si tratta di di una pista da attenzionare nel prossimo futuro visto che il tedesco spinge per cambiare squadra con l’obiettivo di giocare con maggiore continuità.

Calciomercato, Rudiger in Serie A: ecco con chi firma

Il futuro di Rudiger è ancora tutto da scrivere. La certezza ad oggi è rappresentata dal fatto che il giocatore non rientra nei piani del Real Madrid e per questo motivo si parla di una sua possibile partenza già a gennaio. Il Chelsea ha già fatto un tentativo per capire eventualmente la fattibilità dell’operazione, ma attenzione all’inserimento di una big.

La Juventus è alla ricerca di un difensore esperto e il nome di Rudiger potrebbe essere quello giusto visto che parliamo di un centrale assolutamente in grado di aiutare la squadra e di dare esperienza. Senza dimenticare il fatto che parliamo di un calciatore che cambierà squadra nel prossimo calciomercato ad un prezzo non elevato visto che il contratto è in scadenza in questa stagione.

Calciomercato, Rudiger in Serie A: ecco con chi firma (Ansa) – bolognasportnews.it

Al momento l’ipotesi RudigerJuventus è assolutamente remota. I bianconeri hanno come priorità quello di pensare al campo e ottenere il massimo dei risultati. Poi da gennaio si inizierà a ragionare sul calciomercato e il nome del tedesco è da tenere in considerazione.

Mercato: Rudiger idea per la difesa della Juventus?

La Juventus un difensore lo dovrà prendere e il nome di Rudiger è da tenere in considerazione visto che il contratto è in scadenza e da parte sua c’è la volontà di cambiare squadra per provare a cambiare le sorti della sua carriera. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Mercato: Rudiger idea per la difesa della Juventus? (Ansa) – bolognasportnews.it

Il nome di Rudiger potrebbe ritornare in pole position per la Juventus nel corso del prossimo calciomercato e vedremo se si potrà arrivare alla fumata bianca.

Recent Posts

Bologna, Orsolini e il retroscena del “modello Atalanta”. Su Thiago Motta: “Un pazzo rivoluzionario”

  L'intervista di Riccardo Orsolini a Cronache di Spogliatoio Dopo le anticipazioni delle scorse ore,…

1 ora ago

Milan, Tare ha scelto il nuovo bomber: affare da 20mln in Olanda

Il Milan sta lavorando per rinforzare il reparto avanzato e per regalare a Massimiliano Allegri…

2 ore ago

Bologna, l’ad Fenucci: “Italiano è un vincente, ma è iniziato tutto con Mihajlovic. Serie A all’estero? È un tema complesso”

L’amministratore delegato Claudio Fenucci è intervenuto durante il Social Football Summit, parlando del Bologna di…

3 ore ago

Bologna, una big vuole Fabbian: possibile scambio a gennaio

Quest’anno a Bologna fatica a trovare spazio e potrebbe essere alla ricerca di una nuova…

4 ore ago

Bologna, la ripresa degli allenamenti: il rientro di Heggem e Orsolini e le ultime sugli infortunati

Questa mattina alle ore 11:00 il Bologna di Italiano ha ripreso le sedute di allenamento:…

7 ore ago

Bologna, apprensione per Vitik: le condizioni dopo la sosta

Continua la preoccupazione in casa Bologna: sono ben 7 i giocatori indisponibili per infortunio e…

7 ore ago