Verso+Udinese-Bologna%2C+anche+i+bianconeri+in+emergenza%3A+quanti+dubbi+per+Runjaic
bolognasportnewsit
/news/549736332591/verso-udinese-bologna-anche-i-bianconeri-in-emergenza-quanti-dubbi-per-runjaic/amp/
Serie A

Verso Udinese-Bologna, anche i bianconeri in emergenza: quanti dubbi per Runjaic

A pochi giorni dalla gara di Udine contro il Bologna, anche Kosta Runjaić deve fare i conti con la situazione dell’infermeria

 

Quasi conclusa anche la sosta per le nazionali di novembre, la Serie A sta per tornare in scena. In uno degli anticipi di sabato 22 novembre, alla “Bluenergy Stadium” di Udine il Bologna sarà chiamato all’ennesima grande prova di forza della sua stagione, dimostrando di poter dare grande continuità allo splendido percorso fatto fin qui in campionato, dove i rossoblù sono al momento ai vertici della classifica. 

Contro l’Udinese, squadra sempre insidiosa per tutti (Bologna compreso), Vincenzo Italiano dovrà però fare i conti con numerose assenze. Tra tutte, quelle di Remo Freuler (ai box da settimane), Nicolò Cambiaghi (stop di qualche settimana, come Rowe) ed Emil Holm, fermo per una decina di giorni.

Così come Vincenzo Italiano però, nella sfida della “Bluenergy Stadium” – in programma sabato 22 novembre alle ore 15.00 – saranno diverse le assenze anche per l’Udinese di Kosta Runjaić, in condizioni piuttosto complesse in vista del ritorno in campo dopo lo stop per le Nazionali.

A Kosta Runjaić infatti, potrebbero mancare diverse pedine cruciali nel proprio gioco per la sfida di sabato 22 novembre contro il Bologna di Italiano, anche se per i friulani la possibilità di qualche rientro anticipato esiste.

Verso Udinese-Bologna, Kosta Runjaić spera nel recupero di Keinan Davis. Difficile invece il rientro per Goglichidze

Al momento, a pochi giorni dalla gara di sabato 22 novembre contro il Bologna guidato da Vincenzo Italiano, l’Udinese è alle prese con gli infortuni di Davis, Goglichidze, Kristensen e Miller, tutti momentaneamente indisponibili, anche solo parzialmente.

Le situazioni dei quattro sono però differenti, con Kosta Runjaić che – in queste ultime ore – ha avuto dei segnali incoraggianti da Keinan Davis, attaccante importante nelle dinamiche dell’Udinese.

Come riportato da “Il Messaggero Veneto” infatti, la punta verrà valutata con grande ottimismo nei prossimi giorni ma, la sensazione, è che il suo rientro possa essere concreto già per la gara contro il Bologna.

Discorso all’opposto per Seba Goglichidze. Il georgiano, uscito k.o dalla sfida nazionale tra Georgia e Spagna, ha rimediato un colpo che dovrà essere al meglio valutato in questi giorni. La sensazione però è che il georgiano possa essere a forte rischio per la sfida contro il Bologna. 

Verso Udinese-Bologna, Kosta Runjaić spera nel recupero di Keinan Davis  (Ansa) – bolognasportnews.it

Segnali di ottimismo anche per Kristensen. Si valuta Miller in vista del Bologna 

Segnali positivi anche da Kristensen e Miller, alle prese rispettivamente con una lesione al bicipite femorale e una contusione rimediata nel corso dell’allenamento recente.

Per loro, nonostante non ci sia l’ottimismo che filtra su Keinan Davis, il rientro con il Bologna di Vincenzo Italiano appare una missione certamente fattibile. Nel peggiore dei casi rientreranno nella gara successiva, ma l’intenzione di Kosta Runjaić sembrerebbe essere quella di averli a disposizione già per il Bologna.

 

Recent Posts

Joshua Zirkzee pronto a tornare in Italia: una big ragiona sul colpo dallo United

L'attaccante con un passato al Bologna potrebbe presto tornare in Serie A: la Roma vuole…

7 ore ago

Bologna, occhio alla Roma: non solo Fabbian, nel mirino anche Freuler

Dopo Giovanni Fabbian, la Roma pensa anche a Remo Freuler. Lo svizzero è da sempre…

9 ore ago

Rudiger ritorna in Serie A: lo ha convinto il tecnico

Il tedesco potrebbe lasciare il Real Madrid già in inverno e un suo ritorno in…

9 ore ago

Bologna, Orsolini e il retroscena del “modello Atalanta”. Su Thiago Motta: “Un pazzo rivoluzionario”

  L'intervista di Riccardo Orsolini a Cronache di Spogliatoio Dopo le anticipazioni delle scorse ore,…

10 ore ago

Milan, Tare ha scelto il nuovo bomber: affare da 20mln in Olanda

Il Milan sta lavorando per rinforzare il reparto avanzato e per regalare a Massimiliano Allegri…

11 ore ago

Bologna, l’ad Fenucci: “Italiano è un vincente, ma è iniziato tutto con Mihajlovic. Serie A all’estero? È un tema complesso”

L’amministratore delegato Claudio Fenucci è intervenuto durante il Social Football Summit, parlando del Bologna di…

12 ore ago