Milan, scambio con Pulisic: arriva il nuovo attaccante

Tutto può cambiare circa il futuro di Pulisic. Ecco la novità dell’ultim’ora per un nuovo scambio con l’americano: l’attaccante in arrivo

La dirigenza rossonera non vede l’ora di tornare alla carica per nuovi innesti di qualità. Spunta un possibile scambio con l’americano Pulisic, che è stato sempre protagonista in maglia rossonera. Le sue giocate e i suoi gol hanno fatto esplodere di gioia i tifosi del Milan: ora può anche salutare San Siro.

Man United riscaldamento
Milan, scambio con Pulisic: arriva il nuovo attaccante – Ansa – bolognasportnews.it

 

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Pulisic è pronto a vivere un’altra avventura lontano dalla Serie A: l’attaccante americano del Milan è sempre stato decisivo durante i suoi mesi in rossoneri. Spunta un nuovo scambio a sorpresa in vista della prossima stagione: una big della Premier League potrebbe avere la meglio, ecco la verità dalla Spagna. Il lavoro di Max Allegri è subito stato decisivo riportando in alto il Milan: c’è tanta voglia di successo in casa rossonera per vivere nuovamente notti magiche in Champions.

Milan, nuovo intreccio in Premier: la soluzione immediata

Saranno ore frenetiche per conoscere così la prossima destinazione del talento del Milan. Una nuova strategia di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: novità interessanti tutte da scoprire per avere ancora una volta la meglio.

Pulisic in azione
Nuova occasione per Pulisic: scambio in vista- Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, anche il Manchester United tiene d’occhio l’americano del Milan Pulisic. Un momento decisivo per cambiare subito aria per rinforzare il reparto offensivo rossonero: l’ex Chelsea non vede l’ora di tornare in Premier League per scrivere un altro capitolo della sua carriera ricca di colpi di scena.

Joshua Zirkzee è sempre un profilo interessante: in uscita dai Red Devils, l’attaccante olandese potrebbe rientrare anche nell’operazione Pulisic. Tante big italiane sono sulle tracce dell’ex Bologna: ormai ci siamo per prendere la decisione definitiva. Già in estate è stato ad un passo dal ritorno in Serie A, ma alla fine ha optato per la permanenza a Manchester.

Gestione cookie