Celta Vigo-Bologna, Moro: “Un onore rappresentare la città, ringrazio i tifosi”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l’impegno fondamentale in Europa League

Giovedì sera il Bologna è ritornato in campo nella difficile trasferta di Vigo. Un match che nascondeva molte insidie per i rossoblù che avevano di fronte una realtà che negli ultimi anni ha lanciato diversi talenti e che voleva scalare sempre più posizioni in classifica in Europa League.

Alla fine gli emiliani hanno conquistato tre punti pesantissimi con il risultato di due a uno in rimonta con la doppietta di Federico Bernardeschi.

Celta Vigo-Bologna, le dichiarazioni di Fabbian

Dopo il match tra Celta Vigo e Bologna, è intervenuto nel post match il giocatore dei felsinei: “Siamo stati bravissimi a recuperare il risultato, con una grandissima prestazione di squadra. Ognuno di noi ha fatto quello che il Mister ci chiedeva, siamo contenti e sappiamo che ogni partita va affrontata così. Il mio primo gol stagionale? Arriverà, io cerco di lottare su ogni pallone”.

Giovanni Fabbian in contrasto contro il Celta Vigo
Celta Vigo-Bologna, le dichiarazioni di Fabbian – Bologna Sport News (Photo by Jose Manuel Alvarez Rey/Getty Images)

Bologna, le tante emozioni di Moro

Dopo il successo ha parlato anche Moro, oggi con la fascia di capitano: “Un orgoglio rappresentare la città di Bologna in una serata così, sono felicissimo, ci sentiamo tutti importanti in questo gruppo. Non abbassiamo mai il ritmo, questa è la nostra forza. Ringrazio i tantissimi bolognesi arrivati qui in un giorno infrasettimanale, è stato bellissimo averli con noi anche oggi. Il prosieguo? Mancano ancora due partite, sei punti importantissimi in palio, vogliamo vincerle entrambe”.

Gestione cookie