Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l’impegno fondamentale in Europa League
Giovedì sera il Bologna è ritornato in campo nella difficile trasferta di Vigo. Un match che nascondeva molte insidie per i rossoblù che avevano di fronte una realtà che negli ultimi anni ha lanciato diversi talenti e che voleva scalare sempre più posizioni in classifica in Europa League.
Alla fine gli emiliani hanno conquistato tre punti pesantissimi con il risultato di due a uno in rimonta con la doppietta di Federico Bernardeschi.
Celta Vigo-Bologna, le dichiarazioni di Fabbian
Dopo il match tra Celta Vigo e Bologna, è intervenuto nel post match il giocatore dei felsinei: “Siamo stati bravissimi a recuperare il risultato, con una grandissima prestazione di squadra. Ognuno di noi ha fatto quello che il Mister ci chiedeva, siamo contenti e sappiamo che ogni partita va affrontata così. Il mio primo gol stagionale? Arriverà, io cerco di lottare su ogni pallone”.

Bologna, le tante emozioni di Moro
Dopo il successo ha parlato anche Moro, oggi con la fascia di capitano: “Un orgoglio rappresentare la città di Bologna in una serata così, sono felicissimo, ci sentiamo tutti importanti in questo gruppo. Non abbassiamo mai il ritmo, questa è la nostra forza. Ringrazio i tantissimi bolognesi arrivati qui in un giorno infrasettimanale, è stato bellissimo averli con noi anche oggi. Il prosieguo? Mancano ancora due partite, sei punti importantissimi in palio, vogliamo vincerle entrambe”.





