Bologna-Inter, Ravaglia: "Emozione indescrivibile, vogliamo portare la coppa a casa". Bolognasportnews (Foto di Yasser Bakhsh/Getty Images Via One Football)
Bologna-Inter, le parole nel post match del portiere dei rossoblù dopo la semifinale di Supercoppa Italiana in Arabia
Il Bologna è ritornato in campo nella difficile partita contro l’Inter in Supercoppa Italiana. Un match che nascondeva molte insidie per i rossoblù che avevano di fronte la formazione vice campione d’Europa e che è arrivata seconda in campionato per il rotto della cuffia.
I felsinei sono arrivati alla competizione dopo aver conquistato la storica Coppa Italia nell’ormai celebre finale di Roma vinta per uno a zero contro il Milan. Alla fine ad aver avuto la meglio è stato il Bologna dalla lotteria dei rigori dopo una partita molto equilibrata con tante occasione da parte.
Ora ad attendere i rossoblù ci sarà il Napoli di Antonio Conte che vuole la rivincita dopo la sconfitta per due a zero al Dall’Ara.
Il protagonista dei rossoblù dal dischetto Ravaglia è intervenuto nel post match per parlare degli episodi più importanti successi durante il match in Arabia.
Dopo il match tra Inter e Bologna, è intervenuto nel post match il giocatore dei felsinei: “Emozione indescrivibile, siamo venuti qui per arrivare in fondo. Siamo contentissimi, adesso ci aspetta un’altra bella partita. Vincere la coppa è il nostro obiettivo, affronteremo la finale per porta a casa questa coppa”.
Bologna-Inter, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo la semifinale di Supercoppa…
Il Bologna, nonostante la partenza ad handicap con il gol di Thuram subito dopo appena…
Bologna-Inter, arriva l'uscita anticipata per uno dei giocatori più in forma di tutta la squadra…
Segui la diretta testuale di Bologna-Inter. Italiano sorprende: fuori Cambiaghi, dentro Bernardeschi
Dopo la vittoria della Coppa Italia, I rossoblù inseguono anche il trionfo in Supercoppa Italiana…
Bologna-Inter, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…