Il Milan sarà protagonista nella prossima sessione di calciomercato. Spunta una nuova occasione dalla Germania: ecco l’ultim’ora
La dirigenza rossonera non vede l’ora di mettere a segno un nuovo affare dalla Germania. Ecco la novità assoluta in vista del futuro: scopriamo nel dettaglio l’intreccio decisivo con la big italiana.

Il Milan è sempre alla ricerca di nuovi talenti in giro per l’Europa. Spunta il nuovo intreccio per il talento tedesco che si sta mettendo in mostra in Bundesliga: scopriamo di chi si tratta. Il ds Tare cercherà di intervenire sul fronte calciomercato: una novità assoluta per arrivare fino in fondo per ringiovanire la rosa a disposizione di Max Allegri. Scopriamo le ultime mosse di calciomercato in vista della prossima stagione: il Milan proverà così ad anticipare la folta concorrenza, ma l’acquisto si potrebbe concretizzare in ottica futura.
Milan, nuovo affare dalla Germania: l’occasione

Nelle ultime settimane si sta mettendo in luce il centrocampista del Lipsia, Forzan Assan Ouédraogo, autore di un’altra rete decisiva in campionato. La Bundesliga continua a mettere in mostra numerosi profili interessanti: il classe 2006 è protagonista anche nell’Under 21 tedesca. Cresciuto nel settore giovanile dello Schalke 04, il centrocampista tedesco ha trovato così la giusta dimensione con la maglia del Lipsia. Le big italiane subito si sono informate per quanto riguarda la nuova mossa a sorpresa nella zona mediana di campo.
Una nuova occasione di mercato per ambire a grandi palcoscenici in vista della prossima stagione. L’obiettivo dei rossoneri è quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League: una nuova mossa strategica per rinforzare così la mediana a disposizione di Allegri. Il ds Tare lo terrà d’occhio anche nelle prossime settimane per la svolta decisiva in vista del futuro.
Saranno giorni frenetici per conoscere da vicino le prossime idee di calciomercato. Un intreccio da urlo per continuare così ad essere protagonista nelle prossime stagioni con innesti di qualità assoluta. Un’idea a sorpresa per rinforzare così la rosa del futuro del Milan: ormai ci siamo per la fumata bianca tanto decisiva.





