Saranno mesi intensi per conoscere la prossima destinazione di Kone. Non c’è soltanto l’Inter sulle sue tracce: la nuova big
Una grande occasione di mercato per ambire a grandi palcoscenici. La Roma è tornata dopo anni in vetta alla classifica di Serie A: un lavoro certosino quello realizzato finora da Gasperini, ma nella Capitale si continua a sognare in grande.

Manu Konè è diventato centrale all’interno del progetto tattico di Gian Piero Gasperini. Il centrocampista francese è pronto anche ad ascoltare proposte importanti dalle big italiane ed europee: spuntano altri top club, non c’è solo l’Inter sulle sue tracce. Una voglia immensa per continuare a crescere sotto ogni punto di vista: ecco la nuova destinazione per ambire a grandi palcoscenici. Nella Capitale è riuscito a trovare il suo ambiente ideale, ma tutto può cambiare nei prossimi mesi. L’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, ha rivelato così la sua possibile destinazione in caso di addio alla Roma.
Calciomercato, la nuova big di Kone: l’annuncio
Scopriamo così la lista delle big sulle sue tracce: l’Inter ci ha provato a lungo in estate per rinforzare il centrocampo nerazzurro. Ecco la nuova destinazione a sorpresa in vista del futuro: un intreccio assoluto per la sua prossima squadra.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’Inter sta tenendo d’occhio il centrocampista francese della Roma, Manu Koné, ma il trasferimento sembra difficile. Gasperini lo vede come un giocatore chiave e la Roma, in vetta alla classifica, non lo lascerà andare. Occhio anche a Juventus, Napoli e PSG che continueranno a tenere d’occhio la sua situazione.
Saranno giorni intensi per trovare così la giusta chiave per il futuro: la dirigenza giallorossa cercherà di blindarlo per tante stagioni nella Capitale. Gasperini è molto felice delle sue prestazioni, ma il francese ha attirato subito le attenzioni delle altre big italiane ed europee. Anche il Paris Saint-Germain continuerà a pensare a lui: il suo obiettivo è quello di essere anche protagonista al prossimo Mondiale.
Una novità assoluta per continuare a programmare la prossima campagna acquisti. L’Inter proverà così a farsi sotto nuovamente, ma ecco la giusta occasione per la prossima stagione. Anche il Napoli targato Conte proverà a farci più di un pensierino: ecco la nuova destinazione a sorpresa in vista del futuro. Un intreccio decisivo in vista della prossima stagione con Kone che piace a tutte le big.





