Onana non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A. Spunta la nuova destinazione grazie anche all’intuizione dell’Inter: l’ultim’ora
L’ex portiere nerazzurro, Andrè Onana, ora al Trabzonspor in prestito dal Manchester United, potrebbe fare il suo ritorno subito nel campionato italiano. Scopriamo subito la giusta occasione in ottica futura: la fumata bianca è pronta ad arrivare nelle prossime ore.

Onana non vede l’ora di essere ancora protagonista in una big italiana. Spunta così l’intreccio decisivo in ottica futura: l’Inter potrebbe così arrivare proprio a supporto dell’ex nerazzurro. Novità interessanti come svelato sul suo profilo X, Ekrem Konur, che conosce molto bene i movimenti del calcio turco. Onana aveva lasciato un ottimo ricordo con la maglia dell’Inter, ma non si è ripetuto con il Manchester United compiendo numerose papere. Tutto può cambiare a sorpresa per il futuro di Onana pronto a sbarcare nel campionato italiano.
Calciomercato, nuova decisione su Onana: l’intreccio in Serie A
Un nuovo intreccio di calciomercato per Onana: il portiere, di proprietà del Manchester United, può essere subito protagonista nel campionato italiano.

Il Trabzonspor ha intenzione di ingaggiare Andrè Onana a titolo definitivo se il prezzo sarà giusto. Un ritorno del Manchester United sembra improbabile, ma ora i club di Premier League e Serie A continuano a monitorare la situazione d’occhio il portiere camerunense. Il Milan potrebbe farci più di un pensierino in caso di addio di Mike Maignan, che piace proprio all’Inter in vista della prossima stagione: un nuovo intreccio a parametro zero per soffiarlo ai rossoneri.
L’estremo difensore francese è stato il migliore in campo nel derby di Milano parando anche un rigore a Calhanoglu. Interventi prodigiosi, ma ora il club rossonero correrà il rischio di perderlo a zero. Al momento non ci sono stati ancora contatti per il rinnovo contrattuale: ormai ci siamo per la fumata bianca tanto attesa per Andrè Onana.
Un momento decisivo per arrivare così alla giusta occasione di mercato: la dirigenza rossonera continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per il possibile sostituto di Maignan. Tutto può cambiare nei prossimi mesi per conoscere i vari dettagli della futura operazione: ecco l’intuizione dell’Inter proprio come assist ad Onana. L’ex portiere nerazzurro potrebbe ritrovare l’entusiasmo di un tempo proprio a Milano, questa volta sponda rossonera: un’idea a sorpresa per accontentare tutte le parti coinvolte.





