Il Bologna torna domani sera in campo contro il Salisburgo. Diramati i convocati dei rossoblù. La decisione Italiano per l’importante impegno
Dopo la grande vittoria contro l’Udinese per tre a zero in trasferta, il Bologna ritorna allo stadio Dall’Ara per la difficile partita contro il Salisburgo in Europa League, una delle formazioni con maggiore talento di tutta la competizione e che vuole riscattarsi dopo un avvio molto deludente.
Per gli emiliani questa è una gara cruciale, una non vittoria potrebbe complicare molto il cammino europeo in vista delle ultime partite contro Celta Vigo, Celtic e Maccabi Haifa.
I rossoblù si stanno preparando per il match, affrontando un periodo pieno di infortuni e di stop molto lunghi per alcuni dei profili più importanti della rosa.
Bologna, c’è il rientro in lista per Dominguez
Ecco di seguito i convocati per il difficile match contro il Salisburgo di giovedì sera. Italiano ha ora a disposizione nella competizione Dominguez che ha preso il posto dell’infortunato Freuler. Prima volta anche per Franceschelli, giovane portiere della Primavera che compone il reparto assieme a Pessina e Ravaglia.
Portieri: Franceschelli (82), Pessina, Ravaglia;
Difensori: Casale, Heggem, Holm, Lucumi, Miranda, Vitik, Zortea;
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Moro, Pobega;
Attaccanti: Bernardeschi, Castro, Dallinga, Dominguez, Odgaard, Orsolini.

Bologna, le possibili mosse di Italiano
Italiano a differenza dell’Udinese potrebbe optare per vari cambi, in difesa è prevista la presenza di Lucumì dopo aver riposato a Udine a causa degli impegni ravvicinati con la Colombia. Al suo fianco ci potrebbe essere il solito Heggem ma anche Casale e Vitik hanno dimostrato di essere in forma.
Sulla fascia destra ci potrebbe essere Zortea, potenziale grande occasione per l’ex Cagliari dopo tanta panchina. In attacco Italiano dovrebbe rimettere Odgaard sulla trequarti e Dallinga come unica punta al posto di Castro, chiamato al riposo in vista della Cremonese.





