Affare segreto della Juventus: a gennaio il talento ungherese

La Juventus è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Spalletti. Spunta il nuovo talento a centrocampo: ecco il profilo a sorpresa

La dirigenza bianconera proverà così ad anticipare le big della Bundesliga per il nuovo talento del calcio internazionale. Scopriamo il nuovo innesto di qualità pronto già a gennaio: ecco di chi si tratta.

Alex Toth in azione
Affare segreto della Juventus: arriva il talento ungherese – Ansa – bolognasportnews.it

 

La dirigenza bianconera è sempre al lavoro per rinforzare la rosa della Juventus. Il dg Comolli proverà così ad accontentare l’allenatore Spalletti che vuole puntare sempre più in alto: bisognerà ricostruire dalle fondamenta per allestire una squadra di prima fascia. Una nuova occasione di mercato per continuare a sognare in grande: ecco il nuovo profilo di caratura internazionale. L’allenatore della Juventus ha chiesto a gran voce numerosi rinforzi di qualità a gennaio: la nuova idea di mercato.

Juventus, nuova occasione a gennaio: il nuovo talento

Saranno settimane intense per ambire a grandi palcoscenici in casa bianconera. Nuove idee di calciomercato per continuare a sognare in grande: ecco il rinforzo funzionale alle idee di gioco di Luciano Spalletti.

Toth in azione
Nuova occasione per Spalletti: arriva a gennaio – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club bianconero continua a monitorare il talento, Alex Toth, di appena 20 anni, che milita come centrocampista centrale al Ferencvaros. Tante big della Bundesliga sono sulle sue tracce, ma ora la Juventus vuole avere la meglio già in vista di gennaio fissando il prezzo a 15 milioni di euro. Saranno giorni intensi per continuare a competere in grande in vista del futuro: scopriamo la mossa strategica per la rosa della Juventus.

Spalletti cercherà di colmare il gap con le altre big della Serie A, ma non sarà facile. La stagione è ormai in parte compromessa, ma il percorso è iniziato soltanto da poche settimane con l’allenatore toscano. Il progetto bianconero è a lungo termine, ma a gennaio potrebbero arrivare nuovi innesti di qualità. Una voglia immensa per ritrovare la giusta serenità all’interno dello spogliatoio dopo i mesi trascorsi con Tudor: Spalletti proverà a dare nuova linfa vita alla squadra bianconera che vuole seguire il nuovo allenatore.

Alex Toth è pronto a compiere il definitivo salto di qualità: una nuova occasione di mercato in vista di gennaio per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore bianconero. Un nuovo spunto decisivo per puntare in alto: ormai ci siamo per la nuova mossa a gennaio.

Gestione cookie