Bologna-Salisburgo, Orsolini: "Abbiamo conquistato tre punti vitali". Bolognasportnews (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via One Football)
Bologna-Salisburgo, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l’impegno fondamentale in Europa League
Giovedì sera il Bologna è ritornato in campo allo stadio Dall’Ara. Un match che nascondeva molte insidie per i rossoblù che avranno di fronte una realtà che negli ultimi anni ha lanciato diversi talenti e che vuole scalare sempre più posizioni in classifica in Europa League.
Alla fine a vincere è stata propria la formazione allenata da Italiano con un nettissimo quattro a uno che rilancia le ambizioni europee di Orsolini e compagni.
A partecipare alla festa del gol sono stati quasi tutti gli attaccanti rossoblù da Orsolini, Bernardeschi, Odgaard e Dallinga. La società di Saputo si conferma come una delle realtà più in forma in assoluto.
Dopo il match tra Salisburgo e Bologna, è intervenuto nel post match Dallinga, autore della rete del due a uno che ha aperto alle danze il secondo tempo: “È stata una partita aperta, i due gol che abbiamo segnato subito dopo l’intervallo sono stati importanti. Volevamo una vittoria europea in casa per i nostri tifosi. Sappiamo quanto valgono questi tre punti per la classifica, la squadra sta bene, segue il mister, dobbiamo continuare così”.
Oltre all’olandese ha parlato anche Orsolini, di ritorno al gol dopo il rigore fallito di Udine: “Una gara difficile perché dovevamo studiarli, siamo andati in vantaggio ma poi abbiamo preso un gol evitabile che ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo avuto un piglio più aggressivo. Sono tre punti vitali per il nostro cammino in Europa League, ce li godiamo e guardiamo avanti. Il percorso in Europa si sta mettendo bene ma dobbiamo stare al passo con le avversarie”.
Il calciomercato comincia ad entrare nel vivo. Sondaggio dell'Inter per Holm, il Bologna guarda in…
Possibile ritorno in casa Inter dopo circa tre anni con Giuseppe Marotta che vorrebbe regalare…
Il direttore sportivo dei rossoblù al Franchi per vedere Fiorentina-Milan di questo pomeriggio. Le possibile…
Bologna raggiunto da un lampo di classe di Baturina. Il numero 20 si prende il…
Possibile ritorno in Serie A per Jerdy Schouten in ottica futura con il centrocampista del…
Il calciomercato comincia ad entrare nel vivo. Sul numero 80 dei rossoblù piomba un club…