Juve: il Real lo scarica, firma con i bianconeri a zero

I bianconeri sono alla ricerca di un difensore e un’occasione potrebbe arrivare già a giugno visto che il calciatore non rientra più nei piani del Real Madrid

Sono in corso ragionamenti in casa Juventus su come muoversi sul calciomercato. Comolli in più di un’occasione ha ribadito la necessità di rispettare le regole e il Fair Play Finanziario. Da parte della Vecchia Signora, dunque, non ci saranno particolari sacrifici dal punto di vista economico e si proverà a tenere il bilancio in ordine. Naturalmente il club bianconero proverà a tenere sotto controllo le possibili occasioni che potrebbero capitare.

E una potrebbe arrivare già entro l’estate. Secondo le informazioni di fichajes.net, il Real Madrid avrebbe fatto un passo indietro nella corsa ad un calciatore. Naturalmente nessun via libera definitivo, ma il passo indietro dei Blancos è da tenere in considerazione come una sorta di occasione di calciomercato per la Juventus. Per il momento siamo ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Juventus: occasione a zero, le ultime

La Juventus ha messo in evidenza diverse cose da migliorare in questa parte di stagione e per questo motivo la società sta lavorando sulla possibilità di individuare i calciatori giusti. La priorità in questo momento è rivolta sicuramente a gennaio, ma si guarda con attenzione anche alle opportunità che ci saranno a zero magari in estate.

E una di queste è sicuramente Konaté. Il centrale difensivo sta facendo molta fatica con il Liverpool in questo preciso momento della stagione e il suo nome è stato depennato dalla lista del Real Madrid. Un pensiero lo potrebbe fare anche la Juventus per il calciomercato estivo visto il contratto in scadenza e la volontà da parte del giocatore è quella di non rinnovare con gli inglesi per iniziare una nuova avventura.

Konate insegue la palla
Calciomercato Juventus: occasione a zero, le ultime (Ansa) – bolognasportnews.it

La Juventus rappresenta una possibilità di calciomercato da tenere in considerazione per Konaté. I bianconeri hanno bisogno di un giocatore come il francese e quindi il matrimonio è destinato a farsi soprattutto se il calciatore dovesse aprire alla possibilità di un trasferimento alla corte di Spalletti.

Mercato Juventus: Konate resta una possibilità

In questo momento Konate non ha alcuna fretta e vuole attendere la fine della stagione per capire meglio cosa decidere sul suo futuro. La volontà è sicuramente quella di cambiare squadra per provare una nuova esperienza e dimostrare la propria qualità altrove.

Konate indica qualcosa
Mercato Juventus: Konate resta una possibilità (Ansa) – bolognasportnews.it

La Juventus resta sicuramente una possibilità e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio come si evolverà la situazione.

Gestione cookie