Il Bologna continua a macinare gioco e risultati. I prossimi appuntamenti saranno fondamentali per il futuro dei rossoblù. Il calendario
Bologna-Salisburgo si configurava come il crocevia della stagione europea dei rossoblù; un appuntamento da non fallire per continuare a inseguire la qualificazione alla fase successiva. A questo proposito, gli uomini di Italiano non si fanno pregare e portano a termine il compito, vincendo per 4-1 contro la formazione di Letsch.
Il momento per i felsinei è più che positivo, tuttavia il cammino sarà pieno di insidie. In questo senso i prossimi appuntamenti saranno fondamentali per delineare ulteriormente il futuro e gli obiettivi del Bologna.
I prossimi appuntamenti del Bologna
Passato in rassegna il successo contro il Salisburgo, è dunque tempo di tornare a pensare al campionato. Lunedì sera i felsinei riceveranno la visita della Cremonese di Davide Nicola, una delle rivelazioni della stagione. Un match da non sottovalutare se si vuole continuare a sognare.

Il match contro i grigiorossi darà il via a una settimana piuttosto intensa per gli uomini di Italiano, che torneranno in campo giocedì contro il Parma e la chiuderanno a Roma, contro la Lazio di Maurizio Sarri, in uno dei tanti big match del mese per i felsinei.
Il calendario del Bologna
- Serie A: Bologna-Cremonese, 1 dicembre
- Coppa Italia: Bologna-Parma, 4 dicembre
- Serie A: Lazio-Bologna, 7 dicembre
- Europa League: Celta Vigo-Bologna, 11 dicembre
- Serie A: Bologna-Juventus, 14 dicembre
- Supercoppa Italiana: Bologna-Inter, 19 dicembre
- Serie A: Bologna-Sassuolo, 28 dicembre





