Il nuovo weekend di Serie A potrebbe essere decisivo per un tecnico. Il condizionale è d’obbligo, ma la strada sembra essere ormai segnata
Il nuovo weekend di Serie A è pronto a partire e si ritorna a parlare della situazioni di molti tecnici. Al momento i club hanno preferito non procedere con scossoni proprio per dare continuità ad un progetto nato ormai diverso tempo fa. Ma se nel caso in cui non ci dovesse essere la svolta attesa, non possiamo escludere che si possa optare per una svolta in panchina andando a prendere un tecnico diverso da quello attuale.
Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e per questo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. La speranza da parte del club è che si possa continuare senza dover stravolgere tutto. Ma il futuro è ancora tutto da scrivere e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime ore.
Serie A, esonero in arrivo: scelto l’erede
In Serie A in questo momento non si hanno certezze su molte panchine. Già diverse squadre hanno cambiato allenatore e altre lo potrebbero fare nel corso delle prossime settimane visto che siamo davanti ad un campionato in continuo movimento e che rischia di vedere stravolte le cose in davvero poco tempo.
E una delle panchine da continuare a sorvegliare con attenzione è quella del Verona. La partita contro il Genoa rappresenta sicuramente un crocevia fondamentale per capire meglio il destino di Zanetti. L’esonero è assolutamente una possibilità con il nome di D’Aversa pronto a tornare in auge nel caso in cui dovessimo assistere ad un cambio in panchina. Naturalmente per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà dopo la partita di oggi.

Per il momento il Verona ha voluto dare fiducia a Zanetti non esonerandolo. Ora, però, la situazione è in continua evoluzione e un ko contro il Genoa potrebbe aprire le porte di un esonero con il nome di D’Aversa pronto a balzare in pole position visto anche il lavoro fatto in passato.
Panchina Verona: D’Aversa è una possibilità
Il nome di D’Aversa è sicuramente una possibilità per la panchina del Verona. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime ore. Di certo gli scaligeri sperano di poter continuare il proprio cammino con Zanetti.

Se così non dovesse essere, il nome di D’Aversa è da tenere in considerazione per la panchina visto anche quanto fatto in passato sempre in Serie A.





